PDA

Visualizza la versione completa : l'essere cinico

massi71
25-07-2007, 10:24
è da un pò di tempo che mi sono accorto del gusto di essere cinico conservando però quell'immagine di persona per bene che posseggo da sempre e la stima (apparente) di chi mi sta attorno.

durerà oppure mi appresto ad essere scoperto ed entrare così in pompa magna nel girone dei bastardi?

Angioletto
25-07-2007, 10:25
sarai sempre il solito spietato bravo ragazzo.. :madai!?:

ladyesse
25-07-2007, 10:25
Originariamente inviato da massi71
è da un pò di tempo che mi sono accorto del gusto di essere cinico conservando però quell'immagine di persona per bene che posseggo da sempre e la stima (apparente) di chi mi sta attorno.

durerà oppure mi appresto ad essere scoperto ed entrare così in pompa magna nel girone dei bastardi?
Sei in HTML.it?
Allora sei già nel girone dei bastardi! :D

aeterna
25-07-2007, 10:28
Originariamente inviato da massi71

il fascino del cinismo è forte ma ti consiglio di valutare bene pro e contro prima di abbracciarlo completamente, a mio avviso potresti scoprire tuo malgrado che non è così piacevole

carnauser
25-07-2007, 10:29
Essere realista a volte viene scambiato con l'essere cinico.

aeterna
25-07-2007, 10:31
Originariamente inviato da carnauser
Essere realista a volte viene scambiato con l'essere cinico.

essere realista inevitabilmente porta ad essere pessimista

Federiconet
25-07-2007, 10:33
http://www.ist-aicardi.it/sitosic/insetti/raccolta/Palomenaprasina.jpg

l'essere cimice

massi71
25-07-2007, 10:36
sono l'onesto, il sempre disponibile, il corretto, il buono da sempre,
ma chi lo pensa veramente non sa che serpe sono diventato :prrr:

psssssss

DeBe99
25-07-2007, 10:39
Essere onesti disponibili e corretti, non contrasta con l'essere cinico.
Ed essere cinici non vuol dire essere bastardi, ma rendersi conto che la maggior parte del mondo lo è anche mostrando un'altra faccia. E non vuol dire nemmeno accettare che il mondo sia bastardo.

uroboro
25-07-2007, 14:29
Il cinico è un uomo consapevole.

Loading