PDA

Visualizza la versione completa : mi chiedo e mi domando...

KAPALAI
25-07-2007, 10:51
... perchè festeggiare il 49° e quando arrivano i 50 avere il terrore di festeggiare???
Che significa? insomma... d'altronde è passato solo un anno dall'anno precedente... quindi... che differenza c'è??? se Glorietta era felice di festeggiare i suoi 49.. perchè non essere altrettanto felice di festeggiare il mezzo secolo???
Mah... certe cose non le capirò mai.... :incupito: :D

Carletto90
25-07-2007, 10:52
ma sei stato creato per alimentare Grufolo?

figaro
25-07-2007, 10:53
Hai presente il paradosso di Zenone? Ecco.

KAPALAI
25-07-2007, 10:56
Originariamente inviato da Carletto90
ma sei stato creato per alimentare Grufolo?

ehi tu.... io mi alimento da sola! e non sfamo nessun altro.. ok???? :D

KAPALAI
25-07-2007, 11:00
Originariamente inviato da figaro
Hai presente il paradosso di Zenone? Ecco.

vuoi dire che Gloria ha copiato da Zenone!!!! :oVVoVe:
oddio.. ora quando glielo dico... mi si preoccuperà subito per i diritti d'autore... :D

Angioletto
25-07-2007, 11:01
io festeggio il giorno prima di fare gli anni, ma non perchè ho paura del compleanno nuovo, ma per celebrare e onorare l'anno che se n'è andato, se ne vale la pena :madai!?:

ladyesse
25-07-2007, 11:04
Originariamente inviato da KAPALAI
... perchè festeggiare il 49° e quando arrivano i 50 avere il terrore di festeggiare???
Che significa? insomma... d'altronde è passato solo un anno dall'anno precedente... quindi... che differenza c'è??? se Glorietta era felice di festeggiare i suoi 49.. perchè non essere altrettanto felice di festeggiare il mezzo secolo???
Mah... certe cose non le capirò mai.... :incupito: :D
Ma non lo sai che le donne non compiono mai 50 anni? :D
Già compierne 49 è una cosa dell'altro mondo.Io ad esempio,l'anno prossimo ne compio uno in meno di quest'anno. :mame:

KAPALAI
25-07-2007, 11:20
Originariamente inviato da ladyesse
Ma non lo sai che le donne non compiono mai 50 anni? :D
Già compierne 49 è una cosa dell'altro mondo.Io ad esempio,l'anno prossimo ne compio uno in meno di quest'anno. :mame:

peccato che qualcuna a volte nasca già sessantenne con novant'anni sulle spalle!!! :D

ladyesse
25-07-2007, 11:24
Originariamente inviato da KAPALAI
peccato che qualcuna a volte nasca già sessantenne con novant'anni sulle spalle!!! :D
Ma in 40 anni diventa una trentenne! :D

KAPALAI
25-07-2007, 11:31
Originariamente inviato da ladyesse
Ma in 40 anni diventa una trentenne! :D

o poffarbacco! a questo non ci avevo pensato..... :rollo:
evvai di count down allora..... :D
(da oggi cambio direzione....)

Loading