Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    passaggio parametri a un popup

    Salve a tutti, ho questo problema, ho un popup che viene richiamato con questa funzione:
    [img]img/cal.gif[/img]

    questo torna come valori al window.opener una data, e la va ad inserire nel campo:
    <input class="testo11" type="Text" size="11" name="data2" value="<? echo $data2 ?>">

    ora devo passare questa data appena ricevuta nuovamente al popup con la chiamata:
    [img]img/cal.gif[/img]

    come posso "catturare" il valore del campo data2 ed inserirlo nella nuova chiamata al popup?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649

    Re: passaggio parametri a un popup

    quando dici
    Originariamente inviato da ultimo292
    e la va ad inserire nel campo:
    <input class="testo11" type="Text" size="11" name="data2" value="<? echo $data2 ?>">
    e poi la scrive php vuol dire che la pagina si aggiorna -> php viene richiamato in azione -> fallo scrivere da php anche nel window.open

    via javascript comunque sarebbe
    window.open('calendario.php?d=data2&camera=std&dat a2='+document.nomeForm.data2.value,'res2','.....')

  3. #3
    come posso fare a farlo scrivere da php anke nel window.opener? cmq la pagina non si aggiorna, nel senso non vi è un refresh, semplicemente mi viene inserito in data1 la data scelta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    non avro' inteso bene ma l' hai scritto tu, non io, nella parte che ho quotato

    se questo non succede, cioe' se php non viene tirato nuovamente in ballo, lascia perdere

    nell' altra risposta gia' ho specificato come riprendere il valore via javascript

  5. #5
    ho provato a scrivere la dicitura che mi hai postato, ma nn funziona

  6. #6
    scusami ho risolto, avevo chiuso l'apice alla fine della dicitura che mi avevi suggerito, ovvero dopo '+document......

    la tua dicitura era buona.

    Grazie mille alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.