Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    se i nerds avessero i mezzi...

    ...per realizzare cio' che hanno in mente, cosa credete che succederebbe?

    E' una domanda che mi ha fatto venire in mente un post di ZeroG, dove parlava del suo taccuino "cosa da fare quando conquistero' il mondo"... ed ho notato che e' un tema molto ricorrente, a parimerito con la distruzione dello stesso.

    Su, avanti!
    Rivelate i vostri piani da SuperGeek!!

    ...ah, e che nessuno salti fuori dicendo che voglio fregarvi perche' io il mio non l'ho scritto...


    GALACTUS NON HA BISOGNO DI PIANI
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Inutile dirti che io ho giá iniziato.
    E sai di cosa parlo.

    Mhuauhauhuah :diodelmondo:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Siamo un pò troppi a voler conquistare il mondo qui facciamo così: ci uniamo, io faccio la lady che obbedisce ai due dominatori del mondo, ma può disporre a suo piacimento dei sottomessi.
    A quel punto mi occuperò di:

    -creare un harem di quante donne vuole il dominatore1,ovviamente a suo gusto e piacimento.
    - creare un harem di quante donne vuole il dominatore2, sempre a suo gusto e piacimento.
    -crearmi una schiera di servi, schiavi che assolvono a ogni mio desiderio e a quello dei due dominatori

    Ogni tanto facciamo una festicciola dove massacriamo a spadate il sottomesso di turno o dove lo diamo in pasto ai miei animaletti personali (tigri, leoni, ghepardi e via discorrendo. ci voglio anche un paio di varani del komodo e qualche tartaruga gigante e un bradipo).

    Possiamo anche assegnare le alte cariche ai nostri amici,ma ovviamente se non fan quello che diciamo noi li ammazziamo.

    Poi una volta che abbiam il potere non ci serve altro, possiam fare tutto senza stare lì a fare la lista

    Mi son dimenticata qualche tortura qua e la a piacimento

  4. #4
    Originariamente inviato da --LO--
    -creare un harem di quante donne vuole il dominatore1,ovviamente a suo gusto e piacimento.
    - creare un harem di quante donne vuole il dominatore2, sempre a suo gusto e piacimento.
    -crearmi una schiera di servi, schiavi che assolvono a ogni mio desiderio e a quello dei due dominatori
    Insomma, potevi ridurre tutto con la semplice parola "sesso"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Neptune
    Insomma, potevi ridurre tutto con la semplice parola "sesso"
    no, perchè i miei schiavi stireranno, laveranno i panni, cucineranno etc etc per me e i miei due amati dominatori del mondo! NOn c'è solo sesso

    Ah! Sia chiaro! Io a voi trovo le gnocche da tutti gli angoli delmondo e le seleziono personalmente, ma anche io voglio l'Harem: Serj, matt e un altro paio e non si fiata!

  6. #6
    la possibilita' di delegare tutto il resto agli altri e vivere di rendita

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    no, perchè i miei schiavi stireranno, laveranno i panni, cucineranno etc etc per me e i miei due amati dominatori del mondo! NOn c'è solo sesso

    Ah! Sia chiaro! Io a voi trovo le gnocche da tutti gli angoli delmondo e le seleziono personalmente, ma anche io voglio l'Harem: Serj, matt e un altro paio e non si fiata!

    Aiutami a conquistare questa palla di fango e potrai farti intubare da chi vuoi, sono tutti tuoi.
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Inutile dirti che io ho giá iniziato.
    E sai di cosa parlo.

    Mhuauhauhuah :diodelmondo:
    Tornare a casa sbronzi e farsi la morosa?
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  9. #9
    la pace nel mondo.


  10. #10
    Originariamente inviato da Kurobane no Oni
    Tornare a casa sbronzi e farsi cacciare dalla morosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.