Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Link ballerini nella seo toolbar??

Salva a tutti,
    vi scrivo per sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa che sta succedendo a me..

Ho installato la SEO toolbar di firefox (per mac) per avere sempre sott'occhio l'andamento del mio sito (pr, backlink ecc..).
    il sito ha pr 3, con link in aumento grazie alla pubblicazione di comunicati stampa e article marketing.

L'altro giorno apro il browser e.. per poco mi viene un colpo!!! il sito aveva raggiunto pr 5!!!! aggiorno la pagina e torna a pr 3 (???!!!).
    stamattina noto 12 link edu.. aggiorno la pagina dopo un pò e non ce n'è nessuno.
    E' normale che i link e il pr ballino così??

Sto forse subendo qualche sorta di penalizzazione? giuro che non ho fatto niente di scorretto.. ho segnalato il sito solamente alle directory a tema (tra l'altro quelle indicate qui nel vostro forum), sto pubblicando comunicati stampa e articoli curando particolarmente testi e contenuti, affinchè siano utili e non solo promozionali.
    qualcuno sa spiegarmi questa cosa?
    grazie mille a chi mi risponde..

Utente bannato
    se eri PR3 e hai visto PR5 probabilmente google stà aggiornado il pr del tuo sito, ma siccome ha molti datacenter prima che il pageranking venga aggiornato su tutti ci vorrà un pò; qui puoi vedere il tuo pr su diversi datacenter http://www.digpagerank.com

Solo 4 parole:

Occhio Agli Errori Software.

Non esiste (beh, ok, è "quasi" impossible") che un sito da un giorno all'altro prende 12 BL da .edu, e contemporaneamente si ritrova un PR diverso dal solito senza che nemmeno ci sia stato un aggiornamento (tbpr export).

Chiudi e riapri il browser, ricarica la pagina, vedrai che torna tutto "normale". Se così non è, controlla a mano PR e BL.

grazie mille delle risposte!!
    anche a me questo comportamento sembra strano.. speriamo sia dovuto all'aggiornamento e che nel giro dei prossimi giorni mi si alzi un pò il pr!
    grazie ancora
    chiara

Originariamente inviato da The knight
    se eri PR3 e hai visto PR5 probabilmente google stà aggiornado il pr del tuo sito, ma siccome ha molti datacenter prima che il pageranking venga aggiornato su tutti ci vorrà un pò; qui puoi vedere il tuo pr su diversi datacenter http://www.digpagerank.com
    questo mi mancava... ottimo

ho controllato nel sito che mi hai dato.. dà ancora pr 3 su tutti i datacenter.. stiamo a vedere nei prossimi giorni!!
    grazie

Appunto, io di consiglio di pazientare ancora qualche settimana, quando sarà avvenuto l'aggiornamento del Pr. Dopo l'aggiornamento in teoria tutto dovrebbe stabilirsi.
    • X Directory.it - Web Directory Gratuita
    • AnnunciAmo.it Annunci Gratuiti
    Download Programmi

Permessi di invio