Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1

    pedofilia: caso scuola rignano flaminio

    Si sono concluse altre perizie sui bambini con esposizioni sconcertanti che non sembrano dettate da suggerimenti dei genitori...

    Secondo voi finirà come il caso della scuola di brescia per non macchiare l'istituzione scuola come complici di organizzazioni pedofile a livello anche internazionale? Verrà di nuovo insabbiato tutto o stavolta usciranno i colpevoli di questi tanti atti pedofili (si parla di 15 bambini circa e non so quanti insegnanti indagati)?

    Che ne pensate?

    Lo Stato, il ministero dell'istruzione, gli enti alla scuola vicini non dovrebbero interessarsi? Spero non finisca come la scuola di brescia anche se ho un brutto presentimento... sarebbe veramente vergognoso... i casi di pedofilia nella scuola adesso sono davvero tanti e credo che tante organizzazioni internazionali ormai ci stanno dentro...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    che ne pensate?

    che lignano flaminia è come loncobilaccia

  3. #3
    casomai rignano flaminio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    anche io.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da carnauser
    anche io.
    vuoi rientrareintestesso?

  6. #6
    Originariamente inviato da quaestio
    casomai rignano flaminio
    scusami correggo subito... rignano flaminio

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da leon4rdo
    vuoi rientrareintestesso?
    Ho paura di ingravidarmi.

  8. #8
    Ad istinto ho sempre creduto alla versione dei genitori (ovvero che i figli fossero stati molestati, il chi li avessi molestati è stata una ipotesi degli inquirenti).
    Col passare del tempo, sempre istintiviamente, alcune maestre mi sono sembrate un po' troppo viscide... e questo mi ha portato a farmi influenzare dalla cosa.

    Ovviamente aspetto il processo e le eventuali condanne per dire che "sì, sono effettivamente stati loro".

    Ma che qualcosa ci sia stato sembrerebbe evidente.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ad istinto ho sempre creduto alla versione dei genitori (ovvero che i figli fossero stati molestati, il chi li avessi molestati è stata una ipotesi degli inquirenti).
    Col passare del tempo, sempre istintiviamente, alcune maestre mi sono sembrate un po' troppo viscide... e questo mi ha portato a farmi influenzare dalla cosa.

    Ovviamente aspetto il processo e le eventuali condanne per dire che "sì, sono effettivamente stati loro".

    Ma che qualcosa ci sia stato sembrerebbe evidente.
    anche perchè le perizie sui bambini cominciano ad essere tante.... e mi sembra difficile che tanti bambini dicano bugie chissà quanto più grandi di loro... ho parua dell'insabbiamento come successo nella scuola di brescia

  10. #10
    liquidare il caso di brescia come insabbiamento è superficiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.