Ave!
anzitutto posto il codice se no me lo dimentico![]()
(ho postato anche l'html così chi volesse può provare al volocodice:<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN"> <html> <head> <title>hover</title> <style type="text/css"> body { margin: 0 auto; width: 100%; height: 100%; background-color: #FFFF99; font-size: 2em; } div.blocco_link{ float:left; background-color: #CCFFFF; width: 400px; height: 400px; border: 1px solid #000000; } div.blocco_link:hover{ background-color: #0000FF; color: #FF0000; } div.blocco_link a span{ position: absolute; width: 500px; height: 500px; color: #FF00FF; top: 0; left: 0; } </STYLE> </head> <body> <span> <a href="#"> <div class="blocco_link"> alksjgh laskfjgh sdlkfjgh sldkfjgh lsdkj ghsldkjh </div> </a> </span> </body> </html>)
ora la questione:
quanto sopra scritto fa cambiare colore allo sfondo del div ed al testo in esso contenuto al passaggio del mouse nell'area del div stesso (vedasi span)...
...il mio problema è la compatibilità con Internet Explorer 6 (e 5.x ovviamente) che non ne vuol sapere di funzare
per ora ho testato con FF2, FF1, IE7, Opera 9.x, Netscape 8.x e non ho problemi.
Esiste per caso un qualche hack che mi sfugge?![]()
ringrazio anticipatamente l'anima pia che mi verrà in soccorso!
nel fraddunque, con reverenza, mi eclisso![]()

)
Rispondi quotando
VVoVe: )