Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703

    [VB6]refresh continuo con cambio IP

    come da titolo dovrei creare un programmino semplice, che mi faccia il refresh continuo verso un determiato url (mio..), xo ogni refresh deve essere distante circa 5min l'uno dall'altro..e con IP diverso..
    io avevo pensato a questo:

    metto un ciclo next for con distanza 5min..xo non ho capito come fare il refresh della pagina stessa...x evitare ke si aprano 10000 finestre..a anke come fare il cambio ip ad ogni refresh...mi date una dritta..poi me la studio io

  2. #2
    Al di là del fatto che non puoi continuare a cambiare IP (l'IP pubblico della tua macchina dipende dal tuo ISP, non da te), questo mi pare molto un metodo per ingannare AdSense o circuiti di advertising simili...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    no...hai sbagliato non ti preuccupare che non ci guadagno nenake un € !!! mi serve solo perchè un sito mette a disposizione la creazione di una città virtuale..ed i primi palazzi si costruiscono a "click"..ma stai tranquillo che se il dubbio che ti perseguitava era quello..anche il primo in classifica non vince propio niente..è solo x vedere la città crescere..
    passando al vb6..bhè potrei xo fare in modo di integrarlo con TOR? usando quindi i proxy...xo mi serve un aiuto..helP??????????????!!! :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,476
    A parte il fatto che partecipare in questo modo ad un gioco non mi pare corretto, NON puoi cambiare IP come e quando vuoi ... forse questo non e' ancora chiaro ...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    il fatto è che di un mio amico..ci divertiamo noi 10/20...non è una roba seria o a livelli alti...lui ha cercato di fare un imitazione di un sito che dava appunto questo servizio..e allora lo stiamo testando se è tutto ok..capito?! non è roba importante..mmm...non posso cambiare IP quando voglio..ma allora TOR che fa?! non mi proxa mica?! io ho sempre saputo cosi almeno..vorrei sapere appunto come interagire con qst programma...magari se ci sono API apposite..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,476
    Ma che e' TOR?

    Che vuol dire "interagire" ?

    Questo tuo post e' poco chiaro ....

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    mmm..questo è tor:

    http://tor.eff.org/index.html.it

    pensavo fosse famoso..scusatemi davvero se è poco kiaro

    comunque magari apro un nuovo post siccome l'argomento ora sarebbero le API di tor..grassie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.