Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Basta con le telefona pubblicitarie! Basta!

    "Pronto?"
    "Buonasera, la chiamo da parte di infostrada per informarla che se passa alla nostra compagnia non pagherà più il canone telecom..."
    "Si ma io voglio pagare il canone"
    "Ah vuole continuare a pagare soldi per nulla?"
    "Si mi stanno simpatici loro"
    "..ehm...come vuole, arrivederci"
    Tu tu tu tu...
    (telefonata appena successo, metodo usato più volte, spiazza sempre l'operatore )


    Basta! Ma che palle! Sempre a casa mia chiamano! E prima infostrada e poi wind e poi il coglione del folletto che vuole vendere non so cosa, e poi un genio di un mobilificio in culo al mondo che vuole darmi 1000 euro di sconto se cambio i mobili di casa... ma che palle!
    Sempre qua chiamano!
    Ma come si prendono il numero di casa mia questi? Possono farlo? Sono insistenti, quasi ogni giorni chiama uno di questi con le sue offerte pubblicitarie della tega!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Da me non chiama mai info strada ...


    Chiama TELE 2 ... con una frequenza che fa venire 2 cocones grandi come una casa

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    finchè scassano solo a noi c'è ben poco da fare. occorre solo augurarsi che un giorno chiamino a casa di qualche politico, allora taaac una telefonatina al garante ed il giorno dopo il problema è risolto.

  4. #4
    Originariamente inviato da aeterna
    finchè scassano solo a noi c'è ben poco da fare. occorre solo augurarsi che un giorno chiamino a casa di qualche politico, allora taaac una telefonatina al garante ed il giorno dopo il problema è risolto.
    Io mi sono abbonato a Fastweb due mesi fa. Ma si vede che nei loro archivi non risulta, d'altronde è un'azienda che lavora nel'IT, perché dovrebbe avere una rete informatica che funziona? Fatto sta che ogni due settimane mi chiamano.

    Centralinista: Salve sono $Nome di Fastweb, sa che finalmente non può più pagare il canone Telecom?
    Io: Salve sono Stefano di $Aziendapercuilavoro, lo sa che sono già abbonato a Fastweb e che il canone Telecom non lo pago più da un pò?
    Centralinista: Ah... scusi.
    Io: Buona giornata.

  5. #5
    a me ormai non chiamano più
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #6
    A me continua a chiamare Tele2 (sono già cliente) per propormi la loro adsl

    L'ultima, oggi pomeriggio....

    "pronto, chiamo da Tele2, posso parlare con lei?"
    "NO, sto per USCIRE! "
    "Ah, d'accordo, allora richiamo, buongiorno..."
    "Ma anche no.. Arrivederci"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da tiratardi
    a me ormai non chiamano più
    Dimmi come hai fatto!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Da me non chiama mai info strada ...


    Chiama TELE 2 ... con una frequenza che fa venire 2 cocones grandi come una casa
    Anche da te? VVoVe:
    Io li ho minacciati di denuncia per molestie.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da ladyesse
    Anche da te? VVoVe:
    Io li ho minacciati di denuncia per molestie.
    si non se ne può più .....


    ma poi un altro cosa , un locale pittosto IN del centro di brescia , continua a mandarmi messaggini che pubblicizzano le loro varie serate .... COME FANNO AD AVERE IL MIO CELL ; CHE PALLE NON SPAMMATE PIUUUUUUUUU'

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    si non se ne può più .....


    ma poi un altro cosa , un locale pittosto IN del centro di brescia , continua a mandarmi messaggini che pubblicizzano le loro varie serate .... COME FANNO AD AVERE IL MIO CELL ; CHE PALLE NON SPAMMATE PIUUUUUUUUU'
    Fin che ci provi con le cameriere e gli dai il tuo numero...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.