PDA

Visualizza la versione completa : birra analcolica

catrin
25-07-2007, 21:55
....non esiste!

Volevo provarla e stasera mi sono piazzata davanti al pc e alle scartoffie portate via dal lavoro per continuare in pace a casa, armata, appunto, di una bella bottiglia di fresca birra analcolica (Moretti, per non fare nomi). Risultato: in questo momento gira tutto, mi viene da ridere :stordita: e sto continuando a lavorare a rilento, rischiando di addormentarmi...

:cry:

ps. non rispondo di ciò che ho scritto in questo post.

buonanotte

Federiconet
25-07-2007, 21:57
Originariamente inviato da catrin
....non esiste!

Volevo provarla e stasera mi sono piazzata davanti al pc e alle scartoffie portate via dal lavoro per continuare in pace a casa, armata, appunto, di una bella bottiglia di fresca birra analcolica (Moretti, per non fare nomi). Risultato: in questo momento gira tutto, mi viene da ridere :stordita: e sto continuando a lavorare a rilento, rischiando di addormentarmi...

:cry:

ps. non rispondo di ciò che ho scritto in questo post.

buonanotte

Ah, vabbè, sei una donna... :mame:

:fuggo:

miki.
25-07-2007, 22:00
perche' bevete birra analcolica?

catrin
25-07-2007, 22:00
ora inizio a capire perché mentre la bevevo, pensavo "' Apperò, buona, non si sente mica la differenza!" :stordita:

@rgo1
25-07-2007, 22:01
la Moretti ZERO?

che delusione.

che alternative ANA- ci sono?

catrin
25-07-2007, 22:02
Originariamente inviato da miki.
perche' bevete birra analcolica?

l'ho assaggiata perché mi piace la birra, ma mi fa girare un po' la testa :stordita: e, visto che stasera volevo (dovevo) lavorare, ho voluto provare quella analcolica.

Federiconet
25-07-2007, 22:02
Originariamente inviato da @rgo1
la Moretti ZERO?

che delusione.

che alternative ANAL- ci sono?

:incupito:

su, tutti a comprare le Pedavena, come me, così zia Rebe è contenta :zizi: :sbav:

arrows
25-07-2007, 22:04
Una birra analcolica non è una birra :incupito:

l'evangelista
25-07-2007, 22:05
Originariamente inviato da catrin
in questo momento gira tutto, mi viene da ridere ma basta mezza birra per ridurti in queste condizioni?

chemako
25-07-2007, 22:06
mio dio mio dio mio dio :incupito:
a londra se ne riparla :mame:

Loading