Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    E di cologno monzese cosa mi dite?

    CIao,
    scusate ancora, per chi pratica cologno monzese, la zona di via matteotti com'e'?

    http://tinyurl.com/23q34k <- mappa google

    grassie.

  2. #2
    Mamma santa, no no, dio mio no VVoVe: e poi non so se hai visto ma hai la tangenziale a due metri
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    sei giusto attaccato alla tangenziale est che la mattina è perennemente bloccata

  4. #4
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    per non aprire un thread per ogni comune dell'hinterland, ti conviene vedere i paesi della bassa brianza vicino alla linea ferroviaria con milano, sono generalmente tranquilli e sono entro mezz'ora di treno da milano, spesso con anche delle buone frequenze.

  6. #6
    @Ratatuia: se magari passa un mod e mi unisce i thread cambiando titolo risolvo Si per la brianza già sono a caccia, ma per ora mi serve qualcosa di temporaneo non troppo lontano da milano preferibilmente sulla metro.. e' poi io esco da milano e la est e sempre libera in quella direzione

    @vificunero si vista la tange, ma sono ottimista sara all'inizio della via non alla fine

    grazie come sempre

  7. #7
    Originariamente inviato da FreeManX
    @Ratatuia: se magari passa un mod e mi unisce i thread cambiando titolo risolvo Si per la brianza già sono a caccia, ma per ora mi serve qualcosa di temporaneo non troppo lontano da milano preferibilmente sulla metro.. e' poi io esco da milano e la est e sempre libera in quella direzione

    @vificunero si vista la tange, ma sono ottimista sara all'inizio della via non alla fine

    grazie come sempre

    dato che prendo il pullman ogni mattina che fa la tangenziale e poi esce a cologno nord (direzione milano, proveniente da vimercate) ti posso assicurare che la est in direzione milano è perennemente bloccata da cologno nord in giù e a volte anche da carugate

  8. #8
    Originariamente inviato da Ratatuia
    dato che prendo il pullman ogni mattina che fa la tangenziale e poi esce a cologno nord (direzione milano, proveniente da vimercate) ti posso assicurare che la est in direzione milano è perennemente bloccata da cologno nord in giù e a volte anche da carugate
    ed infatti io ho detto che esco da milano, vado ad agrate ed e sempre libera!!... almeno quando ci passo io!!

  9. #9
    Originariamente inviato da Ratatuia
    dato che prendo il pullman ogni mattina che fa la tangenziale e poi esce a cologno nord (direzione milano, proveniente da vimercate) ti posso assicurare che la est in direzione milano è perennemente bloccata da cologno nord in giù e a volte anche da carugate
    mi caschi a fagiuolo... quanto ci impieghi con i mezzi da vimercate a milano?

    tnx

  10. #10
    Originariamente inviato da FreeManX

    @vificunero si vista la tange, ma sono ottimista sara all'inizio della via non alla fine

    grazie come sempre
    no veramente guarda, ti esorto a scartare immediatamente questa opzione
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.