Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Ma solo io mi sento solo?

    Ma sono l'unico che si sente solo nella sua vita a 19 anni?
    uffa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    per oggi e' gia' stato aperto il 3d tristezza adolescenziale. Quindi va chiuso questo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da miki.
    per oggi e' gia' stato aperto il 3d tristezza adolescenziale. Quindi va chiuso questo
    ma vedi che non capisci ?...si sente solo..NON BISOGNA ENTRARE NEL TREAD CHE HA APERTO MA LASCIARLO QUA DA SOLO CON 0 POST!

    QUESTO E' IL VERO ESSERE BASTARDI

  4. #4

    Re: Ma solo io mi sento solo?

    Originariamente inviato da capsula
    Ma sono l'unico che si sente solo nella sua vita a 19 anni?
    uffa
    Prova a pensare meno alle cose serie, a crescere, a responsabilizzarti, e a tutte quelle cose che la società ti impone. Prova a lasciare un pò da parte i problemi e a fare un pò di cazzate e vedrai che troverai molta gente che ha voglia di divertirsi con te
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    ma vedi che non capisci ?...si sente solo..NON BISOGNA ENTRARE NEL TREAD CHE HA APERTO MA LASCIARLO QUA DA SOLO CON 0 POST!

    QUESTO E' IL VERO ESSERE BASTARDI
    Il vero essere bastardi è interrompere il silenzio dei suoi pensieri per dire cazzate, è più bastardo questo che lasciarli il thread con 0 risposte. Se non altro infatti anche tu hai contribuito al +1
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Hai una grandissima occasione.
    Quella di scoprire che siamo come delle cassette degli attrezzi. Abbiamo dentro tutti gli strumenti che ci servono per essere felici.
    Quando demandiamo agli altri la costruzione della nostra felicità, disimpariamo ad usarli.
    E' per questo che poi, quando siamo soli, ci sentiamo tristi.
    E invece no. Le altre persone possono essere gradevoli o sgradevoli. Nessuno, a parte te stesso, ti è necessario.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    era peggio se ti sentivi sola.

    pensaci.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Re: Ma solo io mi sento solo?

    Originariamente inviato da Neptune
    Prova a pensare meno alle cose serie, a crescere, a responsabilizzarti, e a tutte quelle cose che la società ti impone. Prova a lasciare un pò da parte i problemi e a fare un pò di cazzate e vedrai che troverai molta gente che ha voglia di divertirsi con te
    E dopo averti letto è andato a buttarsi da un ponte.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Hai una grandissima occasione.
    Quella di scoprire che siamo come delle cassette degli attrezzi. Abbiamo dentro tutti gli strumenti che ci servono per essere felici.
    Quando demandiamo agli altri la costruzione della nostra felicità, disimpariamo ad usarli.
    E' per questo che poi, quando siamo soli, ci sentiamo tristi.
    E invece no. Le altre persone possono essere gradevoli o sgradevoli. Nessuno, a parte te stesso, ti è necessario.
    Sei un estremista della solitudine.
    Credo che il giusto sia nella via di mezzoì, ma detta così sembra solo una frase di scena

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Hai una grandissima occasione.
    Quella di scoprire che siamo come delle cassette degli attrezzi. Abbiamo dentro tutti gli strumenti che ci servono per essere felici.
    Quando demandiamo agli altri la costruzione della nostra felicità, disimpariamo ad usarli.
    E' per questo che poi, quando siamo soli, ci sentiamo tristi.
    E invece no. Le altre persone possono essere gradevoli o sgradevoli. Nessuno, a parte te stesso, ti è necessario.
    azz avete pure internet nel monastaro eremitico dove vivi?

    @capsula: drogati come fanno tutti i tinegers e non scassare la minkia sul forum alle 10e30 di una calda sera estiva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.