Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

modificare jpeg e gif in photoshop

Salve, vorrei gentilmente sapere se qualcuno mi aiuta se inserendo dei loghi gia fatti in photoshop in formato jpeg o gif sia possibile modificarlo....cioè all'interno ad esempio ci fosse un testo....è possibile toglierlo per applicarne un altro???In parole povere....è possibile usufrire in photoshop dei formati gif e jpeg come se fossero psd o tiff???fatemi sapere se possibile.grazie.Vi ringrazio anticipatamente.

no perchè i jpg e le gif non contengono livelli... puoi rimuovere la scritta ma bisogna vedere su che sfondo è applicata...

Utente di HTML.it
    che intendi in che sfondo è applicata???

Utente di HTML.it L'avatar di bANART
    Credo voglia dire che se lo sfondo non è troppo particolareggiato potresti fare un lavoro di fotoritocco e eliminare la scritta per poi applicarne una nuova in base alle tue esigenze.
    Se posti l'immagine potrei darti dei consigli.
    Ciao
    Matteo Coletta - fotografia
    Fotografo Lanciano - Fotografia a Lanciano e Pescara

Credo voglia dire che se lo sfondo non è troppo particolareggiato potresti fare un lavoro di fotoritocco e eliminare la scritta per poi applicarne una nuova in base alle tue esigenze.
    esatto

Utente di HTML.it
    Questa è l'immagine:img

l'immagine e' coperta da copyright: se hai il permesso di usarla, allora puoi chiedere il file di lavoro direttamente al proprietario e modificare quello

qui chiudo: eventuali spiegazioni in privato (pulsante in calce a questo post)

Permessi di invio