Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    grimilde...il peggio del peggio del peggio....

    ieri sera effettivamente spinto da una insana curiosità che era quella di vedere alcune delle più grandi facce da c... della nostra era che si prestevano a discussioni con la nuova "giornalista" alba parietti ho guardato grimilde....e che è? direte voi(e come biasimarvi)...è il nuovo programma della sopracitata labbra a canotto che discute di cose senza senso con ospiti a rotazione, ma mica è finita qui...si perchè ha anche un auricolare grazie al quale riceve suggerimenti da un gruppo di cervelli, tra cui ieri ho riconusciuto solo un paio di persone...uno è uno pseudo critico televisivo e....qui viene il bello....l'altra era FLAVIA VENTO....eh si...lei....nsomma un programma di merda in cui, come avviene quando mi vedo sprazzi di lucignolo, mi rodo il fegato a pensare che razza di gente esiste e magari è anche ritenuta meglio degli altri...



    voi l'avete visto?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    ma non era una replica? tempo fa avevano iniziato lo stesso programma, che poi avevano interrotto perché si era rivelato un flop. pure la pubblicità e gli ospiti erano gli stessi...

  3. #3

    Re: grimilde...il peggio del peggio del peggio....

    Originariamente inviato da spizzico
    ieri sera effettivamente spinto da una insana curiosità che era quella di vedere alcune delle più grandi facce da c... della nostra era che si prestevano a discussioni con la nuova "giornalista" alba parietti ho guardato grimilde....e che è? direte voi(e come biasimarvi)...è il nuovo programma della sopracitata labbra a canotto che discute di cose senza senso con ospiti a rotazione, ma mica è finita qui...si perchè ha anche un auricolare grazie al quale riceve suggerimenti da un gruppo di cervelli, tra cui ieri ho riconusciuto solo un paio di persone...uno è uno pseudo critico televisivo e....qui viene il bello....l'altra era FLAVIA VENTO....eh si...lei....nsomma un programma di merda in cui, come avviene quando mi vedo sprazzi di lucignolo, mi rodo il fegato a pensare che razza di gente esiste e magari è anche ritenuta meglio degli altri...



    voi l'avete visto?
    Non sapevo esistesse questo nuovo programma, a me rode il culo non tanto che esistano, ma che siano stipendiati come dei dirigenti e anche molto di più.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da annina79
    ma non era una replica? tempo fa avevano iniziato lo stesso programma, che poi avevano interrotto perché si era rivelato un flop. pure la pubblicità e gli ospiti erano gli stessi...
    ah....mica lo sapevo.....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    un risultato a caso da google: post del 20 giugno 2006 . suona familiare?

  6. #6
    era una replica
    e passa a joost!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Mi rifiuto di vedere cazzate simili.

  8. #8

    Re: Re: grimilde...il peggio del peggio del peggio....

    Originariamente inviato da Sergiao
    Non sapevo esistesse questo nuovo programma, a me rode il culo non tanto che esistano, ma che siano stipendiati come dei dirigenti e anche molto di più.
    a me rode il culo eccome che esistano, perchè alla fine tolgono spazio a chi potrebbe fare cose più gradevoli.....che poi vengano pagati come dirigenti è solo la ciliegina sulla torta...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Originariamente inviato da annina79
    un risultato a caso da google: post del 20 giugno 2006 . suona familiare?
    mica era una discussione di html.it
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Opinionista flavia vento?

    Non si dice più zocc...la?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.