PDA

Visualizza la versione completa : grimilde...il peggio del peggio del peggio....

spizzico
26-07-2007, 09:14
ieri sera effettivamente spinto da una insana curiosità che era quella di vedere alcune delle più grandi facce da c... della nostra era che si prestevano a discussioni con la nuova "giornalista" alba parietti ho guardato grimilde....e che è? direte voi(e come biasimarvi)...è il nuovo programma della sopracitata labbra a canotto che discute di cose senza senso con ospiti a rotazione, ma mica è finita qui...si perchè ha anche un auricolare grazie al quale riceve suggerimenti da un gruppo di cervelli, tra cui ieri ho riconusciuto solo un paio di persone...uno è uno pseudo critico televisivo e....qui viene il bello....l'altra era FLAVIA VENTO....eh si...lei....nsomma un programma di merda in cui, come avviene quando mi vedo sprazzi di lucignolo, mi rodo il fegato a pensare che razza di gente esiste e magari è anche ritenuta meglio degli altri...

voi l'avete visto?

annina79
26-07-2007, 09:17
ma non era una replica? tempo fa avevano iniziato lo stesso programma, che poi avevano interrotto perché si era rivelato un flop. pure la pubblicità e gli ospiti erano gli stessi... :stordita:

Sergiao
26-07-2007, 09:17
Originariamente inviato da spizzico
ieri sera effettivamente spinto da una insana curiosità che era quella di vedere alcune delle più grandi facce da c... della nostra era che si prestevano a discussioni con la nuova "giornalista" alba parietti ho guardato grimilde....e che è? direte voi(e come biasimarvi)...è il nuovo programma della sopracitata labbra a canotto che discute di cose senza senso con ospiti a rotazione, ma mica è finita qui...si perchè ha anche un auricolare grazie al quale riceve suggerimenti da un gruppo di cervelli, tra cui ieri ho riconusciuto solo un paio di persone...uno è uno pseudo critico televisivo e....qui viene il bello....l'altra era FLAVIA VENTO....eh si...lei....nsomma un programma di merda in cui, come avviene quando mi vedo sprazzi di lucignolo, mi rodo il fegato a pensare che razza di gente esiste e magari è anche ritenuta meglio degli altri...

voi l'avete visto? Non sapevo esistesse questo nuovo programma, a me rode il culo non tanto che esistano, ma che siano stipendiati come dei dirigenti e anche molto di più.

spizzico
26-07-2007, 09:18
Originariamente inviato da annina79
ma non era una replica? tempo fa avevano iniziato lo stesso programma, che poi avevano interrotto perché si era rivelato un flop. pure la pubblicità e gli ospiti erano gli stessi... :stordita:

ah....mica lo sapevo..... :madai!?:

annina79
26-07-2007, 09:20
un risultato a caso da google: post del 20 giugno 2006 (http://tvboomerang.blogosfere.it/2006/06/un-risultato-ch.html) . suona familiare? :D

lufo5
era una replica
e passa a joost! :D

magnus
Mi rifiuto di vedere cazzate simili.

spizzico
26-07-2007, 09:21
Originariamente inviato da Sergiao
Non sapevo esistesse questo nuovo programma, a me rode il culo non tanto che esistano, ma che siano stipendiati come dei dirigenti e anche molto di più.

a me rode il culo eccome che esistano, perchè alla fine tolgono spazio a chi potrebbe fare cose più gradevoli.....che poi vengano pagati come dirigenti è solo la ciliegina sulla torta...

spizzico
26-07-2007, 09:23
Originariamente inviato da annina79
un risultato a caso da google: post del 20 giugno 2006 (http://tvboomerang.blogosfere.it/2006/06/un-risultato-ch.html) . suona familiare? :D

mica era una discussione di html.it :D

magnus
26-07-2007, 09:25
Opinionista flavia vento? :biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

Non si dice più zocc...la? :biifu:

Loading