PDA

Visualizza la versione completa : come avrebbe potuto fregarmi?

Kahm
26-07-2007, 11:23
salve a tutti
stamattina mentre uscivo dalla metro, mi si avvicina un tipo con una borsa da lavoro
tipo:"lo vuoi un portatile"?
io:"eh?"
tipo:"un portatile , un vaio, te lo faccio vedere"

il tipo mi fa accostare in un angoletto e mi mostra un sony vaio, completo di tutto, manuale caricabatterie ecc, e mi dice che per 400 euro me lo da subito, il punto č
che :
1)questo pc vale si e no 1800 euro,
2)il tipo non sembra un drogato
3)avevo gia' letto sul giornale di questo tipo di truffe

quindi sento gia' puzza di bruciato, e me la sono filata
pero' non capisco come avrebbe fatto a fregarmi, lui me la stava dando in mano la borsa!!!,quindi niente scambio borse! in quanto il luogo in cui ci eravamo appartati era scoperto e vedevo chiaramente dove si era appoggiato per farmelo vedere

please
spiegatemi questa magia!!!!

King TB
26-07-2007, 11:24
sarā rubato

panta1978
26-07-2007, 11:24
Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
stamattina mentre uscivo dalla metro, mi si avvicina un tipo con una borsa da lavoro

il tipo mi fa accostare in un angoletto e mi mostra un sony vaio, completo di tutto, manuale caricabatterie ecc, e mi dice che per 400 euro me lo da subito, il punto č
che :

pero' non capisco come avrebbe fatto a fregarmi, lui me la stava dando in mano la borsa!!!,quindi niente scambio borse! in quanto il luogo in cui ci eravamo appartati era scoperto e vedevo chiaramente dove si era appoggiato per farmelo vedere

please

Se io fossi stato il tipo, avrei agito cosė:
tipo:"Chupaaaaa!"

mame01
26-07-2007, 11:25
Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti

che :

please

ma la prossima volta rispondigli

PASSA A MAC CAPO :D

forse poteva darti una borsa diversa chennesō
hai visto il computer?
magari l'ha rubato al momento
tante cose cumpā

nestore
26-07-2007, 11:26
ma sicuro che funzionava? non č che il portatile c'era veramente ma poi lo accendevi e rimanevi li come un pirla :)

mame01
26-07-2007, 11:27
Originariamente inviato da nestore
ma sicuro che funzionava? non č che il portatile c'era veramente ma poi lo accendevi e rimanevi li come un pirla :)

ma quella č una particolaritā di ogni portatile dotato di W.Vista

mame01
26-07-2007, 11:28
comunque fosse capitato a me lo compravo immediatamente
ne ho bisogno :cry:

mdsjack
26-07-2007, 11:29
a mio padre hanno offerto ad un prezzo stracciato una macchina fotografica digitale nel parcheggio di fronte a mediaworld. aveva lo scontrino.

ma chi č sta gente :confused:

mame01
26-07-2007, 11:30
Originariamente inviato da mdsjack
a mio padre hanno offerto ad un prezzo stracciato una macchina fotografica digitale nel parcheggio di fronte a mediaworld. aveva lo scontrino.

ma chi č sta gente :confused:

onesti cittadini che comprano e svendono per il bene comune.

Kahm
26-07-2007, 11:30
Originariamente inviato da mame01
comunque fosse capitato a me lo compravo immediatamente
ne ho bisogno :cry:

dai raga' ,se ne sentono tante di quei tipo che ti vendono le cose per strada e ti ritrovi con un mattone
eppure stranamente non capisco ancora come poteva fare lo scambio, beh non penso di essere capitato nell'unico uomo che lo ha veramente rubato!!!

Loading