Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    Laurea in prostituzione

    Il Governo della Nuova Zelanda potrebbe presto inserire nelle proprie università corsi di specializzazione in prostituzione. A darne notizia è stato il giornale The Age che sottolinea come la proposta faccia parte di un pacchetto di iniziative atto a rendere più "pertinente" al mondo attuale l'offerta del sistema educativo nazionale.
    Il Comitato parlamentare per la scienza e l'educazione conferma che prenderebbe in seria considerazione l'idea, ma avverte che gli eventuali "fornitori" dei corsi dovrebbero soddisfare "criteri stringenti". I corsi, almeno inizialmente potrebbero avere durata triennale.
    Se il numero degli iscritti sarà considerato interessante non è da escludere si possa valutare anche un percorso formativo della durata quinquennale.

    fonte

    articolo originale in inglese

    Già di per se la proposta è alquanto bizzarra ma la cosa che mi affascina è la "normale serietà" con cui viene trattata. Immagino in Italia una proposta del genere il "puttannaio" (è proprio il caso di dire) che non creerebbe. La chiamata alle armi all'esercito del Vaticano, Porta a Porta invaso dai vari Mastella in crociate per il buon costume.

  2. #2

    Re: Laurea in prostituzione

    Originariamente inviato da GnoKy
    Già di per se la proposta è alquanto bizzarra ma la cosa che mi affascina è la "normale serietà" con cui viene trattata. Immagino in Italia una proposta del genere il "puttannaio" (è proprio il caso di dire) che non creerebbe. La chiamata alle armi all'esercito del Vaticano, Porta a Porta invaso dai vari Mastella in crociate per il buon costume.
    una notizia del genere è allucinante per una serie infinita di motivi e te vai a pensare al vaticano, mastella e il buon costume?....vabbè che fare l'anticonformista fa figo...però......
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    preferirei una laurea per prostituzione che una per modella.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Immagino i doppi sensi

    ...Sai Pina domani ho l'esame orale, mi devo preparare...

    oppure

    ...per superare quell'esame mi sono fatta un culo così...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    -A Franchesca esci stasera??
    -No guarda domani c'ho 2 esami
    -A si non lo sapevo che esami fai??
    -Soffocotti 1 e Storia del Pube.
    -Ok dai sarà per un'altra volta se vuoi ti do una mano a ripassare ne
    -Guarda lascia stare, so già che domani la prenderò sicuramente in quel posto.

    Il giorno dopo
    -Francè come sono andati gli esami
    - bene ho preso 69

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Laurea in prostituzione

    Originariamente inviato da spizzico
    una notizia del genere è allucinante per una serie infinita di motivi e te vai a pensare al vaticano, mastella e il buon costume?....vabbè che fare l'anticonformista fa figo...però......
    elenca sta serie di motivi infiniti.
    Ovviamente lasciando fuori il "eh, ma ci son costrette", perchè se vai a laurearti da puttana significa che lo vuoi fare.

    son curiosa

  7. #7
    Ma se una finisce fuori corso e si laurea a 30 anni? Oramai si è giocata gli anni migliori della sua carriera.

  8. #8

    Re: Re: Laurea in prostituzione

    Originariamente inviato da spizzico
    una notizia del genere è allucinante per una serie infinita di motivi e te vai a pensare al vaticano, mastella e il buon costume?....vabbè che fare l'anticonformista fa figo...però......
    e quali sarebbero questi motivi allucinanti? Dimmi qualcuno che non sia legato alla morale

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da panta1978
    Ma se una finisce fuori corso e si laurea a 30 anni? Oramai si è giocata gli anni migliori della sua carriera.
    naaa, c'è sempre qualcuno a cui piaccion stagionate. E' un mercato che non entrerebbe mai in crisi probabilmente, come quello delle pompe funebri

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    ...

    Il giorno dopo
    -Francè come sono andati gli esami
    - bene ho preso 69

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.