Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    devo avere l'ormone sballato

    Visto che non avevo mai aperto thread inutil-lamentosi ho deciso che è arrivato il momento della prima volta.
    Da una settimana a questa parte ho i nervi a fiori di pelle, mi incazzo per le stronzate, ci resto male per altre stronzate, mi vien voglia di piangere guardando pubblicità o scene emozionanti... uffaaaaaaaa
    Mi rendo pure conto che è un atteggiamento sbagliato ma poi non riesco a prevenirlo.
    per esempio l'altra sera ho fatto una scenata assurda con il mio moroso perchè doveva dire a un amico comune di farmi pagare meno ad una cena visto che avevo mangiato di meno. E la cosa assurda è che non sono per nulla taccagna.
    Ma proprio scena assurda eh, con tanti di urli e "tu non mi capisci"...

    Non ho il ciclo (so che qualcuno l'ha pensato) e prendo la pillola quindi a rigor di logica non dovrei avere gli ormoni sballati.. ma allora perchè?
    ho pensato ad un fattore di stress, potrei quasi giustificare la rabbia immotivata, ma la voglia di piangere???

    bhù.. sono un rottame
    voglio un mese di ferie

  2. #2

    Re: devo avere l'ormone sballato

    Originariamente inviato da yaya
    Visto che non avevo mai aperto thread inutil-lamentosi ho deciso che è arrivato il momento della prima volta.
    Da una settimana a questa parte ho i nervi a fiori di pelle, mi incazzo per le stronzate, ci resto male per altre stronzate, mi vien voglia di piangere guardando pubblicità o scene emozionanti... uffaaaaaaaa
    Mi rendo pure conto che è un atteggiamento sbagliato ma poi non riesco a prevenirlo.
    per esempio l'altra sera ho fatto una scenata assurda con il mio moroso perchè doveva dire a un amico comune di farmi pagare meno ad una cena visto che avevo mangiato di meno. E la cosa assurda è che non sono per nulla taccagna.
    Ma proprio scena assurda eh, con tanti di urli e "tu non mi capisci"...

    Non ho il ciclo (so che qualcuno l'ha pensato) e prendo la pillola quindi a rigor di logica non dovrei avere gli ormoni sballati.. ma allora perchè?
    ho pensato ad un fattore di stress, potrei quasi giustificare la rabbia immotivata, ma la voglia di piangere???

    bhù.. sono un rottame
    voglio un mese di ferie
    SEI INCINTA!!!!!! VVoVe:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Non ho il ciclo (so che qualcuno l'ha pensato) e prendo la pillola quindi a rigor di logica non dovrei avere gli ormoni sballati.

  4. #4
    naaaaaa non ti preoccupare...
    una buona cura del pastore e tutto torna ok

  5. #5
    ....sei innamorata di me ma ancora non lo sai.....

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da yaya
    ... prendo la pillola ...
    Scaduta....?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7

    Re: devo avere l'ormone sballato

    Originariamente inviato da yaya

    Mi rendo pure conto che è un atteggiamento sbagliato ma poi non riesco a prevenirlo.
    per esempio l'altra sera ho fatto una scenata assurda con il mio moroso perchè doveva dire a un amico comune di farmi pagare meno ad una cena visto che avevo mangiato di meno. E la cosa assurda è che non sono per nulla taccagna.
    Ma proprio scena assurda eh, con tanti di urli e "tu non mi capisci"...
    sicura-ura?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #8

    Re: Re: devo avere l'ormone sballato

    Originariamente inviato da catrin
    sicura-ura?
    Quoto... litigare per soldi è è è è deprimente?

    Chiedi scusa al tuo moroso e soprattutto FATTI PERDONARE

  9. #9

    Re: Re: Re: devo avere l'ormone sballato

    Originariamente inviato da fabiodm75
    Quoto... litigare per soldi è è è è deprimente?
    più che altro....litigaci direttamente con l'amico :purciara:
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: devo avere l'ormone sballato

    Originariamente inviato da catrin
    più che altro....litigaci direttamente con l'amico :purciara:
    ma.. daiiii litigare per 4 soldi!
    dopo la chiamano aaaaaaa purciara!


    certo anche l'amico però... anche io conosco una persona che mangia per 4 e paga per 1 mi ha fregato una volta ora ci esco rigorosamente dopo cena

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.