Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    beverly 400 o 250 sport?

    quale sceglieresti?

    pregi e difetti?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    quanto costa?

    comunque è orribile ma indubbiamente un 400

  3. #3
    dipende.. quanti km.. dove giri.. quanto lo usi.. se vuoi scatto agilità o comodità
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  4. #4
    Ovviamente dipende dalle tue necessità di utilizzo.
    Se ti devi muovere solo in città ti consiglio il 250, se prevedi qualche gitarella fuori porta o lunghi tratti di autostrada/tangenziale meglio il 400.
    Tieni presente che sono scooter a ruote alte, quindi sei praticamente obbligato a prevedere altri 150/200 euro per il bauletto, in quanto il sottosella è veramente molto limitato.
    Inoltre il Bev è fuori da 5/6 anni e ha quindi una linea un po' datata, personalmente preferisco la nuova linea Cruiser.

    Il Beverly 400 ha inoltre due difetti: molto pigro in partenza (a livelli del Burgman 400 per intenderci) e impianto frenante non adeguato (un solo disco sulla ruota anteriore invece di due come nel Beverly 500).

    Io ho un bev 250 da due anni, che dire, a parte qualche difettuccio nella qualità dell' assemblaggio e lo storico difetto della frizione rumorosa, per adesso devo dire che sono molto contento: ottimo motore come accellerazione e ripresa, bella ciclistica che ti consente di divertirti con qualche "pieghetta" in sicurezza (ovviamente non è una moto), molto versatile e molto comodo anche per il passeggero e consumi molto limitati (sta tranquillamente sui 25 Km/litro se non fai a gara con i fighetti con l' SH al semaforo )
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da muaddib
    ..... se non fai a gara con i fighetti con l' SH al semaforo )

  6. #6
    Originariamente inviato da leon4rdo
    Ma si dai, quei truzzi con l'SH col variatore Malossi, che al semaforo ti guardano di traverso col ghigno di sfida e poi schizzano via a tutta manetta...

    Da me ci provano con tutti... un po' come i Tmaxisti che pretendono di fare semaforo-semaforo con i motociclisti per far vedere che non hanno speso invano 9000€ per uno scooter
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da muaddib
    Ma si dai, quei truzzi con l'SH col variatore Malossi, che al semaforo ti guardano di traverso col ghigno di sfida e poi schizzano via a tutta manetta...
    io c'ho il 150, in effetti al semaforo schizza che è un piacere brum brum

  8. #8
    viva la coppia
    abbasso la velocità
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    io c'ho il 150, in effetti al semaforo schizza che è un piacere brum brum
    Si è vero, sono molto rapidi in accellerazione...salvo poi sedersi inesorabilmente quando arrivano a 60Km/h.

    L'altro giorno sono stato clamorosamente sverniciato da un SH, poi ho guardato bene al semaforo dopo: era il nuovo SH 300
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.