PDA

Visualizza la versione completa : beverly 400 o 250 sport?

gianfy85
26-07-2007, 14:07
quale sceglieresti?

pregi e difetti?

mame01
26-07-2007, 14:18
quanto costa?

comunque è orribile ma indubbiamente un 400

codicealpha
26-07-2007, 14:36
dipende.. quanti km.. dove giri.. quanto lo usi.. se vuoi scatto agilità o comodità

muaddib
26-07-2007, 14:45
Ovviamente dipende dalle tue necessità di utilizzo.
Se ti devi muovere solo in città ti consiglio il 250, se prevedi qualche gitarella fuori porta o lunghi tratti di autostrada/tangenziale meglio il 400.
Tieni presente che sono scooter a ruote alte, quindi sei praticamente obbligato a prevedere altri 150/200 euro per il bauletto, in quanto il sottosella è veramente molto limitato.
Inoltre il Bev è fuori da 5/6 anni e ha quindi una linea un po' datata, personalmente preferisco la nuova linea Cruiser.

Il Beverly 400 ha inoltre due difetti: molto pigro in partenza (a livelli del Burgman 400 per intenderci) e impianto frenante non adeguato (un solo disco sulla ruota anteriore invece di due come nel Beverly 500).

Io ho un bev 250 da due anni, che dire, a parte qualche difettuccio nella qualità dell' assemblaggio e lo storico difetto della frizione rumorosa, per adesso devo dire che sono molto contento: ottimo motore come accellerazione e ripresa, bella ciclistica che ti consente di divertirti con qualche "pieghetta" in sicurezza (ovviamente non è una moto), molto versatile e molto comodo anche per il passeggero e consumi molto limitati (sta tranquillamente sui 25 Km/litro se non fai a gara con i fighetti con l' SH al semaforo :D )

leon4rdo
26-07-2007, 14:53
Originariamente inviato da muaddib
..... se non fai a gara con i fighetti con l' SH al semaforo :D )

:dottò: :dottò:

muaddib
26-07-2007, 14:58
Originariamente inviato da leon4rdo
:dottò: :dottò:

Ma si dai, quei truzzi con l'SH col variatore Malossi, che al semaforo ti guardano di traverso col ghigno di sfida e poi schizzano via a tutta manetta... :D

Da me ci provano con tutti... un po' come i Tmaxisti che pretendono di fare semaforo-semaforo con i motociclisti per far vedere che non hanno speso invano 9000€ per uno scooter :D

leon4rdo
26-07-2007, 15:00
Originariamente inviato da muaddib
Ma si dai, quei truzzi con l'SH col variatore Malossi, che al semaforo ti guardano di traverso col ghigno di sfida e poi schizzano via a tutta manetta... :D

io c'ho il 150, in effetti al semaforo schizza che è un piacere :fighet: brum brum

codicealpha
26-07-2007, 15:01
viva la coppia
abbasso la velocità

muaddib
26-07-2007, 15:03
Originariamente inviato da leon4rdo
io c'ho il 150, in effetti al semaforo schizza che è un piacere :fighet: brum brum

Si è vero, sono molto rapidi in accellerazione...salvo poi sedersi inesorabilmente quando arrivano a 60Km/h.

L'altro giorno sono stato clamorosamente sverniciato da un SH, poi ho guardato bene al semaforo dopo: era il nuovo SH 300 :mame:

Loading