Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

conflitto IIS e Apache?

premetto che nel forum dei server e',come dire,un po' spento posto qui la mia domanda.
    Dopo essermi impratichita con asp appoggiandomi a IIS6 come host locale,mi e' stata chiesto di "vedermi" anche un po' di php con server apache o xampplite. La domanda e' con Xp Pro possono coesistere questi due server o vanno in conflitto? (So cmq che con apache posso benissimo far girare ASP ) Lo chiedo prima di installare apache .
    Non vorrei creare 2 partizioni ...
    grazie

Posso coesistere, l'imporrtante è che rispondano su porte diverse.
    Tipo il localhost di IIS lo fai girare sulla 80, mentre quello di Apache sulla 81 o viceversa.

scusa come faccio a settare IIS con la porta 80? a me l'avevano dato gia' configurato.
    Sono andato su strumenti di amministrazione poi IIS ma non ho trovato come fare,mi dici i passaggi grazie.

Metti IIS sulla 81 e Apache di default sulla 80.

si ma come faccio a mettere IIS su 81 ,oppure ogni volta devo fare una cosa del tipo localhost:81\miosito....

Dalla console di IIS, nelle proprietà del sito, scheda Sito Web ci sta la voce Porta TCP.
    Metti 81 e per il localhost di IIS dovrai sempre digitare http://localhost:81

grazie.. trovato

Permessi di invio