PDA

Visualizza la versione completa : Gioco a quiz!!

luca200
26-07-2007, 14:43
Posto che uno sfigato debba presentarsi in aeroporto a Fiumicino alle 7,25 di un sabato mattina partendo da Bologna, quale percorso gli consigliate? :D

a) Trenino LENTISSIMO che arriva a TIBURTINA in 5 ore, poi trasferimento a Fiumicino... (come? :fagiano: )

b) Eurostar che arriva velocemente a Termini e poi notte in bianco o in hotel da 140 euro in su.... :cry:

c) Volo di andata e ritorno ALITALIA...... :( (con orario di arrivo all'andata gi previsto in ritardo di 40 minuti rispetto all'appuntamento)

d) Viaggio con auto propria da lasciare in aeroporto alla modica cifra di 150 euro :dh:

e) Auto a noleggio e va_______ulo... :D

Immagino si capisca per quale opzione propendo... consigli su autonoleggi? auto europe non mi sembra male

:master:

Mems
26-07-2007, 14:46
Da Roma Termini c' il diretto Leonardo per Fiumicino Aeroporto ogni 30 minuti. Arriva a Fiumicino Aeroporto in 20 minuti.
Da Roma Tiburtina passa il treno per Fiumicino Aeroporto che fa tutte le fermate da Tiburtina a Fiumicino Aeroporto. Arriva in circa 30 minuti.
www.atac.roma.it

the_hicher
26-07-2007, 14:50
ma l'auto la lasceresti in sosta per tot giorni o vai solo a prendere qualcuno?
nel primo caso meglio il treno e poi da tiburtina prendi la navetta fara/sabina-fiumicino, nel secondo c' una zona di sosta veloce gratuita (anche in terza o quarta fila :stordita: )

luca200
26-07-2007, 14:57
La sosta veloce gratuita non so se indicata per 22 giorni... :D

Ma queste navette da Tiburtina ci sono a qualsiasi ora? Perch io arriverei l tipo alle 6 di mattina

the_hicher
26-07-2007, 15:06
Originariamente inviato da luca200
La sosta veloce gratuita non so se indicata per 22 giorni... :D

Ma queste navette da Tiburtina ci sono a qualsiasi ora? Perch io arriverei l tipo alle 6 di mattina secondo me se la lasci in prima fila manco se ne accorgono che sta l per un mese :D

http://www.adr.it/content.asp?Subc=1363&L=1&idMen=731
a partire dalle 5.30 una corsa ogni 15 minuti

Wix
26-07-2007, 15:09
Autoeurope sempre il pi economico perch altri non che un intermediario fra te e il vero autonoleggio. Non so come sia possibile ma cosi :D

luca200
26-07-2007, 15:58
Grazie tesore, mi avete illuminato :smack:

Adesso devo solo decidere se sorbirmi le 5 ore di treno o spendere un po' di pi.

Danke! (anche a Mems)

:ciauz:

Loading