Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Resident Evil 5

Resident Evil 5

VVoVe:

VIDEO

ma era uscito il 4?

Anche per pc?

Originariamente inviato da maucirano
    ma era uscito il 4?

Anche per pc?

io ho giocato su ps2, nn l'ho ancora finito....bello, molto bello....uno dei migliori titoli per la vecchia PS

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    cavolo, bello davvero. il 4 era già stratosferico...ma uscira' per pc ?

Originariamente inviato da Carletto90

io ho giocato su ps2, nn l'ho ancora finito....bello, molto bello....uno dei migliori titoli per la vecchia PS

nn penso, per ora, è sempre stato un titolo esclusivo sony...da quest'anno sicuramente allargano il mercato inserendolo anche nel 'parco giochi' xbox...

Resident Evil 4 è uscito prima per GameCube, dopo qualche mese portato su PS2 con qualche contenuto in più, e infine è arrivato per PC. Il mese scorso è uscita la versione per Wii, dove si mira col telecomando.

Il 5 è previsto per 360 e PS3, ma è un gioco che se va bene esce a fine 2008, più probabile il 2009.

stupendo il video.... ho letto la recensione che uscirà fine 2008 come dice Stan....

quasi quasi cerco il 4 se c'è per PC...

EDIT: ho letto che nel 4 non ci sono gli zombi?!!?!?!?!??! io volevo uno horror o simile!!!!

Non sono zombi, non come quelli dei primi almeno.
    Sono contadini prima, monaci poi. Vengono a frotte, alcuni ti aggirano, quando sei nel villaggio (l'inizio del gioco) ti assediano la casa dove ti rifugi e robe così.

Merita davvero, su pc dovresti avere un bel Joystick però.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    stupendo il video.... ho letto la recensione che uscirà fine 2008 come dice Stan....

quasi quasi cerco il 4 se c'è per PC...

EDIT: ho letto che nel 4 non ci sono gli zombi?!!?!?!?!??! io volevo uno horror o simile!!!!

assolutamente un gioco da provare, una ottima trama una buona longevità e degli attimi di vera e propria ansia VVoVe: ...pensa che il 5 ancora deve uscire e già stanno denunciando la Capcom
    per aver fatto un gioco razzista

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da Carletto90

me lo sono perso il quarto.
    Ditemi un pò com'é? sempre in città? soliti personaggi?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio