Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    2

    URGENTE consiglio regalo di compleanno

    ciao a tutti, ho un'urgente bisogno di consigli e dritte...sabato devo andare al compleanno della nonna del mio boy e non so assolutamente che regalarle...compie 74 anni e l'hò vista solo 2 o al massimo 3 volte in tutto quindi non ho molta confidenza con lei...aiutatemi vi prego non so dove mettere mano!!!grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    2
    scusatemi per l'insistenza...ma ho veramente bisogno di consigli!!!!rispondeteeeeeeee!!!

  3. #3
    un rosario?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684
    mazzo di fiori!
    Oppa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Ma chiedere al tuo ragazzo no? Comunque se li può mangiare, una bella scatola di cioccolatini
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    una fotocamera digitale, sai, per iniziare a entrare nell'ottica...

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    un rosario?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    2
    un rosario?!?!?!?! non mi pare il caso...

    avevo pensato anche io ad 1 mazzo di fiori...però non sembra 1 cosa un pochino misera?!?!?e se lei si aspettasse di più?

    chiedere al mio ragazzo?!?!?!impossibile lui innanzi tutto non saprebbe darmi 1 consiglio e poi direbbe che non dovrei prenderle nulla.

    giuro che sono veramente incasinata

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da verri
    un rosario?!?!?!?! non mi pare il caso...

    avevo pensato anche io ad 1 mazzo di fiori...però non sembra 1 cosa un pochino misera?!?!?e se lei si aspettasse di più?

    chiedere al mio ragazzo?!?!?!impossibile lui innanzi tutto non saprebbe darmi 1 consiglio e poi direbbe che non dovrei prenderle nulla.

    giuro che sono veramente incasinata
    l'hai vista 2 volte ed è solo la nonna, ma cacchio le vuoi fare di più? E comunque è un regalo che va sempre bene. Se vuoi andare su regali più costosi, bisogna sapere quanti soldi c'ha 'sta nonna
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da verri
    un rosario?!?!?!?! non mi pare il caso...

    avevo pensato anche io ad 1 mazzo di fiori...però non sembra 1 cosa un pochino misera?!?!?e se lei si aspettasse di più?

    chiedere al mio ragazzo?!?!?!impossibile lui innanzi tutto non saprebbe darmi 1 consiglio e poi direbbe che non dovrei prenderle nulla.

    giuro che sono veramente incasinata
    seriamente: devi carpire almeno un minimo di informazioni

    voglio dire: a 74 anni anche i regali classici possono risultare imbarazzanti

    tipo:

    cioccolatini/diabete
    libro/cataratta
    mangime vario/dentiera
    qualsiasi altra cosa/marito morto in quel modo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.