Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    Ciao a tutti...mi presento

    Salve sono Piero, 40 anni (domani ) , Sposato e due bimbe (11-9 anni), di professione l'autista. Dopo aver lasciato gli studi ben 20 anni fa...e dopo un lungo periodo di smanettamento neofita di software informatici, ho deciso di dedicarmi alla conoscenza seria di linguaggi internet, in particolare tutto cio che occorre per realizzare siti web, ovviamente dier che sono a zero e superfluo, pensare di diventare un esperto e senza dubbio arduo, ma spero non impossibile, conto molto sul vostro aiuto per risolvere gli innumerevoli dubbi, che dovessero sorgere nel tempo, vi ringrazio fin d'ora a chi vorrà aiutarmi. Concludo con la speranza di trovare tanti amici e chissà magari un domani sarò io che aiuterò qualcuno ( ).

  2. #2

    Re: Ciao a tutti...mi presento

    Originariamente inviato da Kit Karson
    Salve sono Piero, 40 anni (domani ) , Sposato e due bimbe (11-9 anni), di professione l'autista. Dopo aver lasciato gli studi ben 20 anni fa...e dopo un lungo periodo di smanettamento neofita di software informatici, ho deciso di dedicarmi alla conoscenza seria di linguaggi internet, in particolare tutto cio che occorre per realizzare siti web, ovviamente dier che sono a zero e superfluo, pensare di diventare un esperto e senza dubbio arduo, ma spero non impossibile, conto molto sul vostro aiuto per risolvere gli innumerevoli dubbi, che dovessero sorgere nel tempo, vi ringrazio fin d'ora a chi vorrà aiutarmi. Concludo con la speranza di trovare tanti amici e chissà magari un domani sarò io che aiuterò qualcuno ( ).
    Ciao e benvenuto. Una cosa importante. QUesto è il forum Off-Topic. Si parla di tutto tranne che di questioni "tecniche". Per quelle ci sono le varie sezioni (XHTML e HTML per i linguaggi base di internet, poi CSS, PHP, Javascript e tanti altri).

    Leggi il regolamento e ricorda. Mai, e poi mai aprire un tread tecnico su Off-Topic. Al secondo vieni bannato!

    Dimenticavo... buon compleanno.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ciao Piero, benvenuto all'inferno.

  4. #4
    autista di cosa?

    auguri (oggi o domani...)!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5

    Re: Re: Ciao a tutti...mi presento

    Originariamente inviato da panta1978
    Ciao e benvenuto. Una cosa importante. QUesto è il forum Off-Topic. Si parla di tutto tranne che di questioni "tecniche". Per quelle ci sono le varie sezioni (XHTML e HTML per i linguaggi base di internet, poi CSS, PHP, Javascript e tanti altri).

    Leggi il regolamento e ricorda. Mai, e poi mai aprire un tread tecnico su Off-Topic. Al secondo vieni bannato!

    Dimenticavo... buon compleanno.
    Sì grazie ma avevo già dato uno sguardo al regolamento, ma il mio infatti è un post di presentazione non tecnico ,.... e grazie mille degli auguri.

  6. #6
    Originariamente inviato da catrin
    autista di cosa?

    auguri (oggi o domani...)!
    Autista di trasporto pubblico (bus)

    per il compleanno il giorno e il 28 luglio.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ciao piero.
    Sono ubriaco, anzi ubriachissimo.
    Cioè voglio dire, io non ho letto quello che hai detto a partwe che fai l'autista e hai due figlie troppo minorenni. Però cioè io voglio bene a gesù, come fosse la mia ragazza, però mi chiedevo, cioè venivo perplimuto, ma che dico, venivo herpessizzato stupevolmente da quella cosa che hai al posto dell'avatar.

    Cioè è il papa, voglio dire a me non permettono di girare con le bandieri con la svastica rovesciata e a te permettono di usare la foto del papa ? Perchè ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    ah Pescara!! città che mi ha dato tante gioie ed una grandissima delusione..

    Benvenuto e Buon Compleanno...


    @carna: povera ragazza tua!

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da bepx
    ah Pescara!! città che mi ha dato tante gioie ed una grandissima delusione..

    Benvenuto e Buon Compleanno...


    @carna: povera ragazza tua!
    no è più corretto dire povero gesù.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.