Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 148

Discussione: Ho fatto male?

  1. #1

    Ho fatto male?

    ieri sera mentre tornavo a casa come tutte le sere stavo per imboccare l'uscita 26(pontina) dal raccordo anulare che č (un po come tutte le uscite) un casotto con gente che taglia a destra e a sinistra...insomma metto la mia bella freccia e mentre mi avvicino all'uscita davanti a me una macchina bianca(tipo reanult cangoo o roba simile) mi taglia la strada a velocitā ridottissima e poi invece di fermare la sua corsa e raddrizzarsi una volta sulla corsia che porta all'uscita continua verso destra, riducendo ulteriormente la velocitā, io la scarto letteralmente e mentre la passo mi affaccio per dirgliene 4......e...

    vedo nell'abitacolo un uomo mezzo rivolto sul sedile....rimango con le parole in bocca..lo superoe dallo specchietto mi sembra di vedere la macchina che addirittura, ormai quasi ferma, conclude la sua corsa contro il muro...strusciando con il lato destro per intenderci.....

    li per li e nel traffico caotico ho lasciato stare...poi una volta sulla pontina mi č venuto un dubbio...e se quella persona si fossa sentita male e avesse perso i sensi?????....

    beh...ho chiamato i carabinieri e gliel'ho detto....ho fatto bene secondo voi?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Eccome se hai fatto bene!
    Speriamo stia bene...
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Io non avrei nemmeno chiamato i carabinieri.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    verrai denunciato per omissione di soccorso.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Originariamente inviato da lufo5
    verrai denunciato per omissione di soccorso.
    ce manca solo quello....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    Io non avrei nemmeno chiamato i carabinieri.
    Perché no?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Perché no?
    mors tua vita mea.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Originariamente inviato da lufo5
    mors tua vita mea.
    Siamo mica nella giungla. E' uno che probabilmente ha avuto un malore in macchina. Si chiama il 118 e poi polizia o carabinieri.
    E' fuorilegge non farlo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Perché no?
    Perché, immagino, sia uno sbattimento in meno.
    Hai fatto bene a chiamare i caramba. Non credo contesteranno l'omissione di soccorso. Il GRA č una superstrada, no?
    Dovrebbero valere le stesse regole dell'autostrada: non ci si puō fermare a prestare soccorso: si devono avvisare gl'organi competenti, se non ricordo male.
    Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ottima cosa.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.