Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    E sotto l'ombrellone...

    ... la coppia scoppia. Tra una sbirciatina ai costumi succinti dlle altre donne e un commento un pò troppo spinto sui pettorali o addominali del vicino d'ombrellone, in spiaggia in sette casi su dieci le coppie litigano.
    Meglio allora: agosto.. amore mio non ti conosco?
    rouge... for ever rouge...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: E sotto l'ombrellone...

    Originariamente inviato da KAPALAI
    ... la coppia scoppia. Tra una sbirciatina ai costumi succinti dlle altre donne e un commento un pò troppo spinto sui pettorali o addominali del vicino d'ombrellone, in spiaggia in sette casi su dieci le coppie litigano.
    Meglio allora: agosto.. amore mio non ti conosco?
    scusa, eh.
    ma voi donne siete ridicole (ecco, l'ho detto!) quando il maschio guarda altre ragazze, magari anche in maniera poco ossessiva.
    ci si può anche scherzare su
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: E sotto l'ombrellone...

    Originariamente inviato da KAPALAI
    ... la coppia scoppia. Tra una sbirciatina ai costumi succinti dlle altre donne e un commento un pò troppo spinto sui pettorali o addominali del vicino d'ombrellone, in spiaggia in sette casi su dieci le coppie litigano.
    Meglio allora: agosto.. amore mio non ti conosco?
    Sembri una giornalista di studio aperto, prendila come un offesa!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

    Re: Re: E sotto l'ombrellone...

    Originariamente inviato da Neptune
    Sembri una giornalista di studio aperto, prendila come un offesa!
    No ti pregooooooo!!!! Allora preferisco Emilio Fede!!!!
    rouge... for ever rouge...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: E sotto l'ombrellone...

    Originariamente inviato da Angioletto
    scusa, eh.
    ma voi donne siete ridicole (ecco, l'ho detto!) quando il maschio guarda altre ragazze, magari anche in maniera poco ossessiva.
    ci si può anche scherzare su
    già!però anche voi uomini non collaborate! Cavolo, le gnocche devo indicargliele io al moroso Son io che gli spiego che la guida in realtà ci stava provando..e lui non s'accorge di nulla. Solo delle ragazzine che gli sbavan dietro. (Ma solo perchè trova ridicole le bimbette che fan la corte, altrimenti mi sa che non s'accorgerebbe neanche di quelle)

    no,dico!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    La peritonite è un'infiammazione della sierosa che riveste i visceri e la cavità peritoneale dovuta,in genere a contaminazione batterica. Si distingue in primitiva (quando non c'è evidenza di un focolaio settico ) o secondaria(per invasione batterica o azione di agenti chimici a partenza da un focolaio tossi-infettivo del tubo digerente, del sistema epato-bilio-pancreatico, dell'apparato uro genitale;per necrosi o perforazione di un viscere cavo o per deiescenza anastomotica; per un trauma chiuso o aperto.)

  7. #7

    Re: Re: Re: E sotto l'ombrellone...

    Originariamente inviato da --LO--
    già!però anche voi uomini non collaborate! Cavolo, le gnocche devo indicargliele io al moroso Son io che gli spiego che la guida in realtà ci stava provando..e lui non s'accorge di nulla. Solo delle ragazzine che gli sbavan dietro. (Ma solo perchè trova ridicole le bimbette che fan la corte, altrimenti mi sa che non s'accorgerebbe neanche di quelle)

    no,dico!
    sò babbascioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! sò citrulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! son pavoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (ciechi, però... )
    rouge... for ever rouge...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: E sotto l'ombrellone...

    Originariamente inviato da KAPALAI
    ... la coppia scoppia. Tra una sbirciatina ai costumi succinti dlle altre donne e un commento un pò troppo spinto sui pettorali o addominali del vicino d'ombrellone, in spiaggia in sette casi su dieci le coppie litigano.
    Meglio allora: agosto.. amore mio non ti conosco?
    gentilmente, puoi iniziare il tuo prossimo thread con:
    "un cordiale buon venerdì ventisette luglio duemila-e-sette dal vostro Augusto Abbondanza"
    ?

    grazie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  9. #9

    Re: E sotto l'ombrellone...

    Originariamente inviato da KAPALAI
    ... la coppia scoppia. Tra una sbirciatina ai costumi succinti dlle altre donne e un commento un pò troppo spinto sui pettorali o addominali del vicino d'ombrellone, in spiaggia in sette casi su dieci le coppie litigano.
    Meglio allora: agosto.. amore mio non ti conosco?
    e' cosa risaputa e dipende principalmente dal fatto che si passa piu' tempo assieme, percio' le caratteristiche che nella vita di tutti i giorni sono spezzate da momenti in cui ognuno dei due e' concentrato su altro, durante le vacanze saltano maggiormente agli occhi

    @kiko:

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    La peritonite è un'infiammazione della sierosa che riveste i visceri e la cavità peritoneale dovuta,in genere a contaminazione batterica. Si distingue in primitiva (quando non c'è evidenza di un focolaio settico ) o secondaria(per invasione batterica o azione di agenti chimici a partenza da un focolaio tossi-infettivo del tubo digerente, del sistema epato-bilio-pancreatico, dell'apparato uro genitale;per necrosi o perforazione di un viscere cavo o per deiescenza anastomotica; per un trauma chiuso o aperto.)
    Bravo bravo! Studia e ripeti a voce alta!
    Starai mica studiando sotto l'ombrellone, vero??? VVoVe:
    rouge... for ever rouge...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.