Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    269

    office 2003 - chi ha un po si pasienza?!

    Ragazzi sono a buon punto...ieri ho scaricato una delle guide disponibili sul web è ho creato il mio catalogo prodotti... ma ora dovrei inserire delle immagini in delle maschere e poi in dei report....
    Ho aggiunto alla mia tabella il campo "immagine" tipo di dato "oggetto OLE". Ma nei report e nelle maschere non mi si visualizzano le immaggini (in jpg).
    Ho dato un occhiata qua e la... è ho trovato questa cosa qua


    ma ahime è in inglese (ma vabè ce la posso fare lo stesso) ma ciò che mi sconforta è che da
    "Creating the table to store file and path data" non ci capisco più niente !!

    http://support.microsoft.com/default...b;en-us;285820

    Ho trovato sempre ingiro anche questa cosa qua
    "Reinstallare Photo Editor da Office XP
    Inserire il CD di Office XP per avviare il programma di installazione. Se non viene avviato automaticamente, è possibile utilizzare Esplora risorse per l'avvio manuale. Per effettuare questa operazione, fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, quindi Accessori e fare clic su Esplora risorse. Individuare l'unità CD-ROM e fare doppio clic su Setup.exe.
    Immettere il codice "Product Key" (le iniziali sono facoltative), quindi scegliere Avanti.
    Accettare i termini del contratto di licenza, quindi scegliere Avanti.
    Selezionare il tipo di installazione Personalizzata e scegliere Avanti.
    Selezionare Scegliere le opzioni di installazione per tutti gli strumenti e le applicazioni di Office, quindi scegliere Avanti.
    In Caratteristiche da installare per ogni programma impostare Escludi dall'installazione. Per effettuare questa operazione, fare clic su ogni elemento, quindi selezionare Escludi dall'installazione dall'elenco. Su ogni elemento selezionato verrà visualizzata una "X" rossa.
    Espandere la caratteristica Strumenti di Office fare clic su Microsoft Photo Editor, selezionare Esecuzione dal computer locale, quindi scegliere Avanti. Verrà installato solo Photo Editor.
    Scegliere Installa per completare l'installazione."


    Puo essere che il problema si risolva semplicemente installando sto programma? mah!! :master:

    AHHHH VVoVe: , vi prego qualcuno mi illumini!

    ho bisogno di un mega aiuto (step by step)....

    Ciao
    :berto:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Questo e' un problema che dovresti postare nel forum di Windows ...

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Si legga anche il regolamento dell'area, prima di postare.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.