come da oggetto...
Immagino nessuno visto che ancora non è uscito in italia...e se qualcuno ne ha uno importato ci fa' ben poco visto che funziona solo sono con abbonamento at&t
Non è ancora commercializzato in europa,
e quelli americani sono legati all'operatore AT&T.
Battuto sul tempo.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
e per come è stato presentato fino ad oggi non è sicuramente accompagnato da buona fama.
Ancora adesso leggendo le news vedo che l'unico rischio che corrono le azioni apple di cadere è rappresentato proprio dall'iphone e dal fatto che dalla sua uscita le previsioni della apple sono state smentite.![]()
![]()
io ho un phone ma anche un phon.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Discussione tecnica OT è da un'altra parte grazie.Originariamente inviato da Angioletto
io ho un phone ma anche un phon.![]()
![]()
In Europa non arriverà prima di Ottobre.........Originariamente inviato da hotel_vv
come da oggetto...
ah vabbè, avevo fatto un paio di modifiche al blog e volevo vedere come appare su un iPhone![]()
credo che per quello puoi scaricarti Safari 3.0 beta.Originariamente inviato da hotel_vv
ah vabbè, avevo fatto un paio di modifiche al blog e volevo vedere come appare su un iPhone![]()
Anche sa al momento attuale, i css non so come li supporti![]()
![]()
Puoi provare iPhoney ma richiede Mac OS X 10.4.7 o superiore. C'era anche qualcosa di simile onlineOriginariamente inviato da hotel_vv