Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [basket]Calendario 2007/08

    Alle 16 la presentazione dei calendari, comunque sono gia online sul sito lega

    Prima giornata, è subito Milano-Napoli e Roma-Varese; Pozzecco, che sembrava dovesse finire alla Virtus Bologna, apre proprio contro di loro la nuova avventura orlandina

    Ultima giornata fuochi d'artificio
    Virtus Bologna-Roma
    Milano-Fortitudo

    Si inizia il 30 settembre

  2. #2

    Re: [basket]Calendario 2007/08

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Alle 16 la presentazione dei calendari, comunque sono gia online sul sito lega

    Prima giornata, è subito Milano-Napoli e Roma-Varese; Pozzecco, che sembrava dovesse finire alla Virtus Bologna, apre proprio contro di loro la nuova avventura orlandina

    Ultima giornata fuochi d'artificio
    Virtus Bologna-Roma
    Milano-Fortitudo

    Si inizia il 30 settembre
    Sul Poz no comment, è sempre stato un microcefalo, quando ho saputo che la Virtus lo voleva comprare (sono virtussino) ho detto bah, è sì un bel giocatore, ma ha i suoi anni e non è certo quello che fa spogliatoio. Poi non se ne è fatto nulla, meglio così.

  3. #3
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Virtus Bologna-Roma
    1

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Milano-Fortitudo
    1


  4. #4

    Re: Re: [basket]Calendario 2007/08

    Virtus Bologna - * : 1
    * - Virtus Bologna : 2
    Fortitudo Bologna - * : 2
    * - Fortitudo Bologna : 1

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737

    Re: Re: [basket]Calendario 2007/08

    Originariamente inviato da panta1978
    Sul Poz no comment, è sempre stato un microcefalo, quando ho saputo che la Virtus lo voleva comprare (sono virtussino) ho detto bah, è sì un bel giocatore, ma ha i suoi anni e non è certo quello che fa spogliatoio. Poi non se ne è fatto nulla, meglio così.
    pozzecco è sempre pozzecco. Idolo da sempre. Non me ne frega niente se ha giocato a varese, è un idolo indiscusso.
    Uno che si ferma dopo un'azione a fare l'inchino al pubblico (italia-usa) non si può non amare.
    Per me però non è più uno da piccola squadra, anzi. E' uno da grandissima che si può permettere di farlo da uscire dalla panca e spezzare la partita.


    mmm, belli sti 20 giorni dal 25/11 al 16/12
    Roma
    Varese
    Fortitudo
    Milano
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  6. #6

    Re: Re: [basket]Calendario 2007/08

    Originariamente inviato da panta1978
    Sul Poz no comment, è sempre stato un microcefalo, quando ho saputo che la Virtus lo voleva comprare (sono virtussino) ho detto bah, è sì un bel giocatore, ma ha i suoi anni e non è certo quello che fa spogliatoio. Poi non se ne è fatto nulla, meglio così.
    Non ho gran stima per Pozzecco (essendo io canturino e lui ex-varesino) ma a quanto mi risulta è stato lui che ha rifiutato di andare a giocare con la Virtus... e l'ha fatto anche perchè, dopo aver giocato tre anni con la Fortitudo, non se la sentiva di indossare la maglia dell'altra squadra bolognese. Questo secondo me è un bel gesto... pur non avendo troppa stima per lui questa volta mi sento di fargli tanto di cappello per la coerenza.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  7. #7

    Re: Re: Re: [basket]Calendario 2007/08

    Originariamente inviato da MadBrain
    Non ho gran stima per Pozzecco (essendo io canturino e lui ex-varesino) ma a quanto mi risulta è stato lui che ha rifiutato di andare a giocare con la Virtus... e l'ha fatto anche perchè, dopo aver giocato tre anni con la Fortitudo, non se la sentiva di indossare la maglia dell'altra squadra bolognese. Questo secondo me è un bel gesto... pur non avendo troppa stima per lui questa volta mi sento di fargli tanto di cappello per la coerenza.
    Sì, è andata così. Comunque a me non è mai piaciuto, lo sopportavo quando l'Italia vinceva gli europei, diciamo...

  8. #8
    Virtus Pallacanestro Bologna esprime grande sconcerto per il comportamento tenuto da Lega Basket in occasione della pubblicazione del calendario relativo al campionato 2007/2008.
    In merito alla nota odierna della Virtus Bologna, la Lega Basket precisa che, in sede di compilazione del calendario, ha tenuto conto solo della denominazione sociale del club o del suo abbinamento sponsorizzativo. Quanto indicato dalla Virtus Bologna, che richiedeva di inserire la denominazione Virtus "Lasciateci Perdere" Bologna, non corrispondeva a nessuna di queste 2 diciture
    Ma che è sta storia? L'ultima trovata di sabatini?

  9. #9
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ma che è sta storia? L'ultima trovata di sabatini?
    Me ne vergogno tantissimo, ma purtroppo è così. Bologna è tappezzata di manifesti con scritto "Lasciateci perdere" (slogan della campagna abbonamenti 2007/08). Provo molto imbarazzo in questo, soprattutto a livello intestinale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.