Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    82

    Riempire serbatoi colori canon W6200 plotter? - bis

    Dopo tutti i commenti dei simpaticissimi del post precedente, di cui ovviamente ho sbagliato involontariamente l'inserimento, ci riprovo qui con il post corretto che dovevo inserire prima.

    Se il moderatore non l'avesse chiudo in 10 secondi, avrei avuto il tempo di modificarlo...

    Vediamo se ho più fortuna, sperando che la gente di prima sia andata a letto...

    Come si sa, le cartucce del plotter costano un'esagerazione, circa 75€.
    Allora, per ovviare al problema ho cominciato a comperare le non-originali su

    www.meritline.com

    Costano meno della metà e per il momento vanno benissimo.
    Fra l'altro vendono anche il kit per ricaricarle, che consiste un una siringa e i vari vasetti con l'inchiostro colorato.
    Solo che ho provato a riempire prima le originali e poi le non originali, ma quando le inserisco mi dice sempre "cartuccia vuota".

    Forse hanno un chip di memoria?
    C'è modo di farle funzionare?
    Qualcuno c'è riuscito?
    Grazie mille

  2. #2

    Re: Riempire serbatoi colori canon W6200 plotter? - bis

    Originariamente inviato da ghisirds
    Dopo tutti i commenti dei simpaticissimi del post precedente, di cui ovviamente ho sbagliato involontariamente l'inserimento, ci riprovo qui con il post corretto che dovevo inserire prima.

    Se il moderatore non l'avesse chiudo in 10 secondi, avrei avuto il tempo di modificarlo...

    Vediamo se ho più fortuna, sperando che la gente di prima sia andata a letto...

    Come si sa, le cartucce del plotter costano un'esagerazione, circa 75€.
    Allora, per ovviare al problema ho cominciato a comperare le non-originali su

    www.meritline.com

    Costano meno della metà e per il momento vanno benissimo.
    Fra l'altro vendono anche il kit per ricaricarle, che consiste un una siringa e i vari vasetti con l'inchiostro colorato.
    Solo che ho provato a riempire prima le originali e poi le non originali, ma quando le inserisco mi dice sempre "cartuccia vuota".

    Forse hanno un chip di memoria?
    C'è modo di farle funzionare?
    Qualcuno c'è riuscito?
    Grazie mille
    Non c'era la sezione hardware, una volta?

  3. #3
    chiedi nella sezione hardware

  4. #4
    wow! non ho fatto in tempo a conoscerti che già devo bannarti come da regolamento che SICURAMENTE tu hai letto più volte.



    ban con reiscrizione
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.