Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mi scuso tanto

  1. #1

    Mi scuso tanto

    Pensavo che chi si occupa di altri argomenti non entrasse in questo per quello ho pubblicato l'annuncio in posti diversi.
    Comunque cerco di essere piu chiaro.
    Ho una foto di 400x400 pixel se l'utente clicca in un certo punto di questa foto devo essere in grado di inserire una piccola gif e quindi creare una foto di 400x400 pixel più la gif posizionata nelle coordiante che l'utente mi ha indicato.
    Grazie e ciao
    Dinuovo scusa per essere stato poco chiaro
    ciao
    Marco

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303

    Moderazione

    Come già ti ha fatto notare il mio collega, hai già postato in altre sezioni del forum (più appropriate di questa, dato che non si tratta di un problema di programmazione).
    Se si trattasse di un problema di programmazione dovresti indicare il linguaggio di programmazione che usi... ma trattandosi quasi sicuramente di HTML (o CSS al massimo) esistono già delle sezioni apposite più adatte di questa, con la tua discussione già attiva.

    Inoltre, aprire una discussione con un titolo che non ha nulla a che vedere con il contenuto viola nuovamente il regolamento.


    Chiudo questa discussione e ti invito, oltre a leggere il regolamento, a postare la tua domanda nell'area più pertinente (e solo in quella), se già non l'hai fatto (e mi sembra di sì).

    In questa sezione non si trattano argomenti relativi al linguaggio HTML o CSS (strumenti che credo siano più adatti al tuo problema).


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.