PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] Nome per un sito

poetadisperso
27-07-2007, 19:33
Hola a todos (si scrive così?!?!?! :bhò: )
Entro la metà di agosto (quinidi, se tutto va bene, anche un pò prima) dovrei mettere online un sito di informazione calcistica dedicato alle categorie inferiori (dall'Eccellenza in giù) della Campania.
Ora mi si è presentato un enorme quesito: come cavolo lo chiamo il sito (il dominio sarà .com oppure .net)? :confused: Si accettano consigli...
Grazie

P.S. Se la sezione non è adeguata (ma nelle altre non c'entrava assolutamente), chiedo a chi di dovere di spostarmi dove più consono :D

Alex D.
27-07-2007, 19:35
eccellenzaingiù.com

/dev/null
27-07-2007, 19:36
Secondo me qualcosa come solotopa.it attirerebbe tanti visitatori.
Se non sei interessato ad avere successo... Il primo che mi viene in mente e' campaniacalcio.it :fagiano:
(ovviamente al posto di .it metti cio' che vuoi)

poetadisperso
27-07-2007, 19:39
Altre proposte? (voglio avere una bella scelta :D )

ant_alt
27-07-2007, 19:41
PONTECAGNANOCALCIO.IT

(uè paisà) :D

panta1978
27-07-2007, 19:42
Originariamente inviato da poetadisperso
Hola a todos (si scrive così?!?!?! :bhò: )
Entro la metà di agosto (quinidi, se tutto va bene, anche un pò prima) dovrei mettere online un sito di informazione calcistica dedicato alle categorie inferiori (dall'Eccellenza in giù) della Campania.
Ora mi si è presentato un enorme quesito: come cavolo lo chiamo il sito (il dominio sarà .com oppure .net)? :confused: Si accettano consigli...
Grazie

P.S. Se la sezione non è adeguata (ma nelle altre non c'entrava assolutamente), chiedo a chi di dovere di spostarmi dove più consono :D
www. pallonecampano.it
www. calciocampania.it [edit: già assegnato, occorre una variazione sul tema]

Alex D.
27-07-2007, 19:43
Originariamente inviato da ant_alt
PONTECAGNANOCALCIO.IT

quando da ragazzino giocavo a calcio e sbagliavo un tiro e tiravo la palla oltre la traversa, mi dicevano "woà, l'hai mannat a 'pontecagnano"

poetadisperso
27-07-2007, 19:49
Originariamente inviato da panta1978
www. calciocampania.it [edit: già assegnato, occorre una variazione sul tema] Stavo appunto per dirtelo...

poetadisperso
27-07-2007, 19:58
Continuate con le proposte... io avevo pensato a campanianelpallone.com
Ke ne dite? Si accettano ulteriori proposte...

capsula
27-07-2007, 20:04
circa una volta al mese c'è il 3d "nome al sito"
:master: www.calciodilettanticampania.it il primo che mi viene... se no www.calciogiovane.it
booh!

Loading