Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    727

    Domanda per esperti della Saga di GuerreStellari

    In questi giorni mi sono visto e gustato i primi 4 episodi di star wars. Non li avevo mai visti e devo ammettere che mi sono piaciuti tantissimo, più che tantissimo: la storia è affascinante, gli effetti speciali e la fotografia bellissimi. Ho capito ed apprezzato la personalità dei personaggi, la filosofia della "forza" e tante altre piccole sottigliezze
    C'è solo una cosa che mi sfugge: come mai, in un mondo così evoluto, con astronavi che volano, robot che parlano, medici-robot che curano ecc ebbene come mai i cavalieri JEDI non hanno mai pensato a dotarsi di un piccolo cinturino che leghi la loro preziosa spada laser al loro polso: santo dio, in questi 4 film avranno perso la spada laser una trentina di volte!!!!!!! ma santi figlioli, sarete pure jedi ma siete anche un pò pirla, sapete che se vi scappa la spada siete delle pippe pazzesche e allora legatevela, così se vi scivola di mano la ricuperate subito, noooooo???

  2. #2

  3. #3
    La risposta è semplice, nell'universo di Guerre Stellari,
    in cui diversamente dal nostro le astronavi nel vuoto dello spazio fanno rumore,
    nessuno ha inventato il Nintendo Wii
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.