PDA

Visualizza la versione completa : Il post da sbellicata

djciko
28-07-2007, 00:47
RagÓ, ma avete mai riso veramente, buttandovi sul divano o accovacciandovi, per un post letto qui ? Io si, non mi ricordo di chi era, ma questi, in risposta ad un primo post su un problema personale, una tiritera di una 30-ina di righe con domanda finale, rispose soltanto:

certo

avreste dovuto vedermi.

Voi avete mai riso davvero ?

troglos
28-07-2007, 00:47
certo

uroboro
28-07-2007, 00:49
se tu conoscessi un forumista specifico qui dentro, rideresti prima ancora di leggere i suoi interventi.

ladyesse
28-07-2007, 00:49
Spesso e volentieri.

djciko
28-07-2007, 00:51
Originariamente inviato da uroboro
se tu conoscessi un forumista specifico qui dentro, rideresti prima ancora di leggere i suoi interventi.

cioe' ?

DydBoy
28-07-2007, 00:51
La prima volta non la dimentico.
Fu tipo due anni fa, mi ero appena iscritto e non so chi postˇ, in un thread di una barzelletta olderrima, la foto di una grotta primordiale con sui muri disegnata, in geroglifico, la trama della barzelletta stessa.
Dovetti rinchiudermi nel bagno per finire la risata perchŔ i colleghi mi stavano guardando malissimo.

djciko
28-07-2007, 00:53
Originariamente inviato da DydBoy
Fu tipo due anni fa, mi ero appena iscritto e non so chi postˇ, in un thread di una barzelletta olderrima, la foto di una grotta primordiale con sui muri disegnata, in geroglifico, la trama della barzelletta stessa.
Dovetti rinchiudermi nel bagno per finire la risata perchŔ i colleghi mi stavano guardando malissimo.

:D :D

troglos
28-07-2007, 01:00
Dovetti rinchiudermi nel bagno per finire la risata perchŔ i colleghi mi stavano guardando malissimo. mi ricordo, probabilmente caleb o blackho :D

rebelia
28-07-2007, 01:00

io non ricordo la prima, ma sicuramente l'ultima: mi e' capitato per le mani un thread di una nota forumista fantasiosa e riciclatrice e c'erano due o tre risposte date in modo serissimo da utenti diversi che pero' nel contesto erano di un'ilarita' irrefrenabile

ho mascherato simulando la tosse, ma alla quarta mentina offerta le colleghe hanno iniziato ad avere qualche dubbio :D

discovery
28-07-2007, 01:05
mah, considerando, prendendo altresi spunto da, prematurando un antani di lettura sempre curiosa e appassionata senza peraltro far denotare alcunchŔ in termini di nerdizzazione estrema causata dall'isolamento, dalla perculazione amiciziale, dall'inkazzatura moglifera, dal figlifero piagnisteo da ci˛ derivato, la deduzione risalta come una mosca sulla neve, si staglia su un piatto orizzonte riscaldato dal sole, perdura su ampi spazi fin dove l'occhio pu˛ volgere, stuzzica la superkazzola fin dove pu˛ l'orecchio audire, e le corde vocali, come pizzicate da chitarristiche dita, come strofinate da impeciato archetto, alfin risuonano di quella dolce melodia che altro non produce che sbellicamento.....

....certo

Loading