Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio su portatile

Utente bannato

consiglio su portatile

visto che il mio acer travelmate 430 sta morendo piano piano, volevo chiedere se potete consigliarmi un portatile nuovo da acquistare. io lo uso principalmente x disegnare (autocad, photoshop, 3d studio) e quindi lo vorrei abbastanza potente - non mi interessa molto l'autonomia della batteria . solo che ho visto in giro i nuovi portatili e non capisco come valutarli , visto che sono abituato , ad esempio, a valutare i processori intel pentium , ma questi core duo non riesco a capire che prestazioni diano ... tenendo conto che il mio attuale portatile è un intel pentium 4 da 3ghz e ho montata un giga di ram, vorrei avere qualcosa comparabile con questo livello ...

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Prima di tutto dipende dal tuo budget, che secondo me non dovrebbe essere sotto i 1300... dato che vuoi certe prestazioni. Ti consiglio 2 giga di ram, e uno dei nuovi processori, tipo T7300.. Questi credo siano i più potenti a prezzo abbordabili, sul laptop, sono dual core, ognuno con 2 Ghz almeno... E anche una scheda video almeno come una geforce 7600 o superiore, per la grafica..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio