Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    13

    Jessica Biel:"Non mi spoglierò mai","Ma mi piace essere un sex symbol"

    27/7/2007
    Jessica Biel:"Non mi spoglierò mai"
    "Ma mi piace essere un sex symbol"
    Eletta tra le 100 donne più sexy del 2007, Jessica Biel non si è mai spogliata nella sua carriera. E di questo l'attrice (fidanzata con il divo del pop Justin Timberlake) ne va molto fiera: "Sono certa di aver perso dei ruoli importanti perché ho rifiutato girare nuda sul set. - ha rivelato - Certo, mi fa piacere quando mi dicono che sono sexy, ma non mi spoglierò mai".


    "Giusto l'altro giorno - ha continuato, come riporta il sito femalefirst.co.uk - ho letto un copione dove mi si chiedeva di esibirmi in topless, ma ho rifiutato anche questa volta. Magari sarà anche un bellissimo film, ma non me la sono sentita e non ho accettato".

    La Biel, 25enne ex modella che sta ottendo consensi per il ruolo nella commedia "I Now Pronounce You Chuck and Larry" con Adam Sadler che è primo al boxoffice Usa sopra Harry Potter, ha anche attaccato Hollywood. Il suo j'accuse è contro quei registi che scelgono sempre le stesse attrici.

    Jessica lamenta di non avere la possibilità di fare il salto di qualità, poichè le parti importanti finiscono sempre a Scarlett Johannson o Natalie Portman. L'attrice attualmente è sul set del film "A Woman of No Importance " di Bruce Beresford con star del calibro di Sienna Miller e Annette Bening.






    .... lei dice... non si spoglierà mai,"Ma mi piace essere un sex symbol" :quote:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100
    a meno che non siano tutti fake, si vede che alla cinepresa preferisce la fotocamera...







    Hi&Low

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Hi&Low
    a meno che non siano tutti fake, si vede che alla cinepresa preferisce la fotocamera...
    sciocco, tutto ciò fa feshion. non lo sai?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    13
    mica male

  5. #5
    Mai sentita 'sta tizia.
    Lavora per la CIA?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    E Settimo Cielo dove lo metti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.