Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    13

    Usa,gatto predice morte di pazienti

    Usa,gatto predice morte di pazienti
    Decesso arriva entro 4 ore da "visita"
    Altro che veggenti. Per conoscere la proprie aspettative di vita negli Usa basta consultare un... gatto. Per la precisione Oscar, un felino adottato e cresciuto in un ospizio di Providence, che ha sorpreso i medici con la sua capacità di predire la morte dei pazienti. L'animale osserva e annusa le persone e quindi miagola e si siede vicino a coloro che secondo lui moriranno di lì a poco. Per la precisione entro 4 ore.


    "Non commette troppi errori - ha spiegato il professore universitario David Dosa - . Molte famiglie traggono sollievo da lui. Apprezzano l'affetto che il gatto dà ai loro cari".

    Negli ultimi anni sono stati ben 25 i casi in cui l'accuratezza delle "previsioni" dell'animale, di due anni, ha spinto il personale sanitario dello Steere House Nursing and Rehabilitation Centre a chiamare i parenti dei pazienti.

    Il tutto dopo è cominciato dopo sei mesi dalla sua comparsa all'ospizio, quando lo staff medico ha notato che Oscar ha iniziato a girare tra le stanze degli ospiti.

    Per rendere merito alla sua opera, inoltre, gli è stata consegnata una targhetta di riconoscimento. Chissà, invece, se in un Paese un po' più scaramantico di quello a "stelle e strisce" si sarebbe solo preso del gatto nero portasfortuna...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Già stata postata.

    Comunque il giornale già la compro eh, io ti ringrazio,ma non c'è bisogno che lo copi tutto qui

  3. #3
    Originariamente inviato da --LO--
    Già stata postata.

    Comunque il giornale già la compro eh, io ti ringrazio,ma non c'è bisogno che lo copi tutto qui
    Si ma tu non capisci l'utilità sociale e pedagogica di tali 3d:

    _ La Ferrari: nuda per la prima volta....
    _ Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/h
    _ Gb, Ufo avvistato a Stratford

    And many more


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Si ma tu non capisci l'utilità sociale e pedagogica di tali 3d:

    _ La Ferrari: nuda per la prima volta....
    _ Treno superveloce per battere aerei,raggiungerà i 320 km/h
    _ Gb, Ufo avvistato a Stratford

    And many more

    In effetti...e poi sul mio giornale non trovo scritto che Justin Timberlake se la fa con la Biel che non vuol recitare nuda però!

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    In effetti...e poi sul mio giornale non trovo scritto che Justin Timberlake se la fa con la Biel che non vuol recitare nuda però!
    Per quello c'è Studio Aperto

  6. #6

    Re: Usa,gatto predice morte di pazienti

    Originariamente inviato da tancredi7979
    Usa,gatto predice morte di pazienti
    Decesso arriva entro 4 ore da "visita"
    Altro che veggenti. Per conoscere la proprie aspettative di vita negli Usa basta consultare un... gatto. Per la precisione Oscar, un felino adottato e cresciuto in un ospizio di Providence, che ha sorpreso i medici con la sua capacità di predire la morte dei pazienti. L'animale osserva e annusa le persone e quindi miagola e si siede vicino a coloro che secondo lui moriranno di lì a poco. Per la precisione entro 4 ore.


    "Non commette troppi errori - ha spiegato il professore universitario David Dosa - . Molte famiglie traggono sollievo da lui. Apprezzano l'affetto che il gatto dà ai loro cari".

    Negli ultimi anni sono stati ben 25 i casi in cui l'accuratezza delle "previsioni" dell'animale, di due anni, ha spinto il personale sanitario dello Steere House Nursing and Rehabilitation Centre a chiamare i parenti dei pazienti.

    Il tutto dopo è cominciato dopo sei mesi dalla sua comparsa all'ospizio, quando lo staff medico ha notato che Oscar ha iniziato a girare tra le stanze degli ospiti.

    Per rendere merito alla sua opera, inoltre, gli è stata consegnata una targhetta di riconoscimento. Chissà, invece, se in un Paese un po' più scaramantico di quello a "stelle e strisce" si sarebbe solo preso del gatto nero portasfortuna...
    Ho già espresso il mio pensiero a riguardo d quel gattaccio del malaugurio nel precedente thread. E qui lo rafforzo.


  7. #7

    Re: Usa,gatto predice morte di pazienti

    Originariamente inviato da tancredi7979
    Usa,gatto predice morte di pazienti
    Decesso arriva entro 4 ore da "visita"
    Altro che veggenti. Per conoscere la proprie aspettative di vita negli Usa basta consultare un... gatto. Per la precisione Oscar, un felino adottato e cresciuto in un ospizio di Providence, che ha sorpreso i medici con la sua capacità di predire la morte dei pazienti. L'animale osserva e annusa le persone e quindi miagola e si siede vicino a coloro che secondo lui moriranno di lì a poco. Per la precisione entro 4 ore.

    Uh! Ecco dov'era finito! Tutte le volte che mi scappa lo trovo nei posti piu' impensati...
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    Già stata postata.

    Comunque il giornale già la compro eh, io ti ringrazio,ma non c'è bisogno che lo copi tutto qui
    come non quotare ogni singola parola?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.