chissa' se questa nuova maglietta indossata da gugol in corea arrivera' presto anche da noi
chissa' se questa nuova maglietta indossata da gugol in corea arrivera' presto anche da noi
Io ho i caratteri koreani installati e quella pagina la vedo correttamente. Non ci capisco un cazzo, ma la vedo correttamente.Originariamente inviato da rebelia
ti pare che l'interfaccia italiana preveda quei pallini colorati e che sfiorandoli compaia qualche iconcina?Originariamente inviato da panta1978
Io ho i caratteri koreani installati e quella pagina la vedo correttamente. Non ci capisco un cazzo, ma la vedo correttamente.
Effettivamente no (non ci avevo fatto caso)Originariamente inviato da rebelia
ti pare che l'interfaccia italiana preveda quei pallini colorati e che sfiorandoli compaia qualche iconcina?
Sembra più "amichevole" (è strano vedere come il modo di presentare una cosa cambi il modo di percepirla a parità di sostanza)
il tempo si fa i fatti suoi
è strano?Originariamente inviato da JackBabylon
(è strano vedere come il modo di presentare una cosa cambi il modo di percepirla a parità di sostanza)
I love Ctrl+Z
cosa vuoi che ne capisca di look&feelin' uno che si occupa di programmazioneOriginariamente inviato da Kavaweb
è strano?
nel senso che capisco il meccanismo, ma mi fa strano comunqueOriginariamente inviato da Kavaweb
è strano?
come dice rebba, ho un approccio spicciolo alle cose
il tempo si fa i fatti suoi
ti stanno possedendo subliminalmenteOriginariamente inviato da JackBabylon
nel senso che capisco il meccanismo, ma mi fa strano comunque
già, non c'avevo pensato..Originariamente inviato da rebelia
cosa vuoi che ne capisca di look&feelin' uno che si occupa di programmazione
brutta cosa i programmatori...
I love Ctrl+Z