Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere...
Il problema è: sul mio PC ho installato Fedora 7 (64 bit). Tutto si avvia, tranne la connessione ad Internet. Quello che mi sconcerta è che inserendo nel browser l'IP del router questo mi risponde correttamente con la maschera si login (in HTML), se inserisco un normale indirizzo web, tipo google.it si blocca e attende, dando poi sapere che il server è irraggiungibile. Quindi sullo stesso cavo LAN le informazioni transitano dal router al PC senza problemi, da internet al PC (o viceversa) CON problemi.
Seguendo poi attentamente la schermata precedente al login di Fedora (dove viene mostrato lo stato di avvio dei componenti, durante l'avvio del PC), noto che la "determinazione dell'indirizzo IP per Eth0", il dominio NIS e il "Router Discovering" falliscono.
Ho provato tutte le combinazioni (ehm... su base random, perché non ne capisco ancora granché) in Sistema / Rete, ma nulla da fare. Anche lì quando vado sul pulsante verde di avvio interfaccia, mi salta fuori l'errore inerente l'IP. Andando poi alla pagina del router, tutto sembra funzionare e siamo al primo paragrafo.

Rispondi quotando