Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [pubblicità suonerie] bastaaaaaaaaaaa

    basta con queste suonerieeeeeee!! basta non ne posso più!!!
    possibile tutti questi ****** che comprano queste cose???

    da domani vendo preservativi usati in TV, dovrei fare milioni di linden.. ehm.. di euro!

    (e poi vogliono farci credere che in america bevono Nastro Azzurro) ma basta!!!! e poi chissenefrega!!!

    sfogo off

    tutto bene ragazzi?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    eh effettivamente l'altro giorno mi stavo domandando il target di quelle pubblicità.
    sarò limitato ma non lo riesco ad identificare.

  3. #3
    Originariamente inviato da baldr
    eh effettivamente l'altro giorno mi stavo domandando il target di quelle pubblicità.
    sarò limitato ma non lo riesco ad identificare.
    dagli 11 ai 15 anni, il giro d'affari è enorme
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Originariamente inviato da baldr
    eh effettivamente l'altro giorno mi stavo domandando il target di quelle pubblicità.
    sarò limitato ma non lo riesco ad identificare.
    Io la prima volta che ho visto una pubblicità di Wlady (aka: il coglione delle suonerie) ero a letto con la febbre a 39° C. Tutto vero, giuro. Per un bel pò di tempo ho pensato che stavo delirando, poi l'ho rivisto e mi sono depresso tantissimo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Ieri sono incappato nella suoneria del cagnolino. Quella del quadrupede animato che canto sul refrain di "vespa special". Chiunque abbia ideato uno spot del genere meriterebbe il sollevameno dello unghie tramite fibra di bambù.

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    dagli 11 ai 15 anni, il giro d'affari è enorme
    ma magari. Sabato scorso usciamo e c'è una ragazza i 19 obiettivo di un mio amico. Penso "bleurgh, ha proprio l'espressione da povera addormentata. Ma no, magari mi sbaglio". Riceve una telefonata e ha la suoneria della Rana Pazza, la guardiamo così " ". "ehehehe scusate, la cambio". Altra telefonata: suoneria della Mucca Pazza. Ma va cagher!

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    ma magari. Sabato scorso usciamo e c'è una ragazza i 19 obiettivo di un mio amico. Penso "bleurgh, ha proprio l'espressione da povera addormentata. Ma no, magari mi sbaglio". Riceve una telefonata e ha la suoneria della Rana Pazza, la guardiamo così " ". "ehehehe scusate, la cambio". Altra telefonata: suoneria della Mucca Pazza. Ma va cagher!
    Facciamo che quella è l'eta mentale allora
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    anch'io non ho mai tollerato quelle pubblicità (anche perchè ne fanno una ogni 30 secondi)...poi ho pensato che per pagare tanta pubblicità ci vogliono tanti soldini...e per fare tanti soldini ci vogliono tanti cretini.... e mi sono rassegnato...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    è un business incredibile ...

    soprattutto perchè in piccolo piccolo c'è scritto che ti abboni a, se non ricordo male, 4€/settimana ...

    molte volte la gente non si accorge e in men che non si dica fanno fuori anche 20/25€ ...

    ecco, moltiplicate la cifra per il numero di persone che ci cascano e vengono fuori tanti zeri ...







    ma sono solo io che tengo solo la vibrazione sul cellulare ? E quando sono in posti super-affollati mi "lancio" sul Nokia tune ?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: [pubblicità suonerie] bastaaaaaaaaaaa

    Originariamente inviato da codicealpha
    (e poi vogliono farci credere che in america bevono Nastro Azzurro) ma basta!!!! e poi chissenefrega!!!
    qui in inghilterra la Peroni va molto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.