Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 146
  1. #1

    [Strano ma vero] Droga e decandenza: le comiche

    PERUGIA - Una coppia si e' recata da Viterbo a Perugia per drogarsi con a bordo i due figli di 6 anni e 15 mesi. Poi il marito si sente male, e la moglie pensa bene di scaricarlo sull'asfalto. Una volta ripartita, pero', la donna si e' schiantata contro un muro.
    http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={6E8017E5-CFE7-4CA4-938B-A1CD585FA498}


    scusate ma...

  2. #2

    Re: [Strano ma vero] Droga e decandenza: le comiche

    Originariamente inviato da trinityck
    scusate ma...
    eh, in effetti

  3. #3
    Quindi se uno si droga lo stato si prende la libertà di togliergli i figli?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

    Re: [Strano ma vero] Droga e decandenza: le comiche

    Originariamente inviato da trinityck
    http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={6E8017E5-CFE7-4CA4-938B-A1CD585FA498}


    scusate ma...
    Questa e' oltre
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  5. #5
    Originariamente inviato da Neptune
    Quindi se uno si droga lo stato si prende la libertà di togliergli i figli?
    no, generalmente gliene affidano altri: non c'e' nulla come un buon esempio per crescere equilibrati

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Neptune
    Quindi se uno si droga lo stato si prende la libertà di togliergli i figli?
    ma no, scherzi? Poi come potrebbero magari andare fuori di testa e magari buttarli dalla finestra per "vedere se volavano" o ammazzarli "perchè erano il demonio"?

    Tra l'altro: la madre ha abbandonato il marito per strada e poi s'è messa al volante strafatta andandosi a schiantare contro un muro, coi figli a bordo.
    Avrei dubbi pure io sul lasciarglieli, almeno per ora. E comunque presumo sian tutti e due all'ospedale...mica posson guardarsi i figli

  7. #7
    La mia teoria era riferita al fatto che anche le canne adesso vengono viste come droghe pesanti, e da li la mia preoccupazione.

    Poi non so voi, ma io cannato, drogato, o altro, mi arrabbierei non poco se uno sconoscituo mi portasse via mio figlio. A patto che non lo getto giu dalla finestra me lo cresco come dico io un figio
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Poi non so voi, ma io cannato, drogato, o altro, mi arrabbierei non poco se uno sconoscituo mi portasse via mio figlio. A patto che non lo getto giu dalla finestra me lo cresco come dico io un figlio
    figlio che da grande ti ringrazierà, immagino. Neptune... per favore.

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    figlio che da grande ti ringrazierà, immagino. Neptune... per favore.
    A me levare il figlio dalle mani di un genitore ricade molto nel "violare la libertà altrui".
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    59
    Originariamente inviato da Neptune
    A me levare il figlio dalle mani di un genitore ricade molto nel "violare la libertà altrui".
    Si, ma in questo caso specifico direi che se la sono proprio andata a cercare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.