Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Aiuto vacanziero] Bagagli persi e denunce

    Salve a tutti. Ancora magagne
    Notte scorsa sono arrivato a Malpensa alle 3:50 partendo da Kos. All'arrivo il mio bagaglio non c'era. Ho provato a far denuncia alla sezione Lost & Found, ma l'operatore o operatrice della mia compagnia non era presente. Ho chiesto ad un altro operatore, ma essendo di un'altra compagnia aerea non mi ha saputo aiutare. Poi anche questo se n'é andato. Non c'era più nessuno e noi siamo andati via.

    Ho chiamato il tizio della compagnia turistica, mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Non l'ha fatto.

    Arrivati ieri pomeriggio nella mia città dovevo chiamare gli uffici ma causa rogne personali non sono riuscito entro lei 18:00, orario di chiusura. Sul sito della compagnia aerea, airitaly.it, alla sezione Lost & Found dice di mandare una mail. Io l'ho mandata alle 18:30 di ieri. Oggi niente risposta. Sono andato alla compagnia turistica di persona.

    "Ma denuncia l'hai fatta?"
    "Non c'era il personale addetto"
    "Ah, allora chiama l'aereoporto o chiama la compagnia aerea".

    Ho chiamato al centralino a pagamento tre volte. La prima volta mi hanno detto di chiamare all'aeroporto di Kos. Ho chiamato ma il numero sul sito era sbagliato. Me ne hanno dato un altro. Non rispondono. Ne ho trovato un altro. Non rispondono.

    Ho chiamato di nuovo il centralino a pagamento. Mi hanno detto di mandare una mail. La mail l'ho già mandata. Allora aspettiamo lunedì che riaprano gli uffici.
    Ho chiamato di nuovo il tizio della compagnia turistica che mi doveva chiamare. Gli ho dato i miei dati e tutto, ha detto che avrebbe fatto segnalazione ma avendolo visto in azione non ci credo neanche un po'. Ho chiamato la terza volta il centralino a pagamento e mi hanno detto di aspettare lunedì, che gli uffici aprano.

    Ho chiamato infine Malpensa.

    "Dovevi fare denuncia"
    "Non c'era personale addetto e quello che c'era non mi ha potuto aiutare e se n'é andato!"
    "Allora devi chiamare la compagnia aerea e sentire se va bene fare la denuncia dalla tua città"

    Ma gli uffici sono chiusi fino a lunedì.

    A parte aspettare fino a lunedì, cosa che ormai ho capito in almeno tre lingue, qualcuno ha qualcosa da suggerirmi? Viaggi a Lourdes ed invocazioni al Dio degli Eserciti li ho già messi in conto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Vorrei avere la tua pazienza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    VVoVe: cadi proprio a fagiuolo.... mia sorella è tre giorni che fa e disfa valigie per organizzarsi bagagli da stiva e bagagli a mano perché "sicuro! me lo perdono! me lo perdono!"

  4. #4
    Originariamente inviato da DydBoy
    Vorrei avere la tua pazienza.
    Non l'ho ancora persa. La speranza quasi, la pazienza no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.