Ciao a tutti
Supponiamo di avere un sito come bbplanet.it
Secondo voi, ovviamente in modo approssimativo, è possibile stabilire un rapporto visite --> prenotazione strutture non so 10:1 50:1 1000:1
secondo voi?
Grazie
Ciao a tutti
Supponiamo di avere un sito come bbplanet.it
Secondo voi, ovviamente in modo approssimativo, è possibile stabilire un rapporto visite --> prenotazione strutture non so 10:1 50:1 1000:1
secondo voi?
Grazie
up
up
secondo una stima di rapporto clik visite.... dovrebbe essere intorno ai 10:1 ... però dipende il traffico da dove viene.... se viene dai motori allora v abene quella stima
10%? scherzi?Originariamente inviato da cosencao
secondo una stima di rapporto clik visite.... dovrebbe essere intorno ai 10:1 ... però dipende il traffico da dove viene.... se viene dai motori allora v abene quella stima![]()
Originariamente inviato da cosencao
secondo una stima di rapporto clik visite.... dovrebbe essere intorno ai 10:1 ... però dipende il traffico da dove viene.... se viene dai motori allora v abene quella stimaSarebbe già un successo ottenere un 1%
concordo e di sicuro un 10% mi sembra molto alto!
![]()
uBlogtoo
quindi possiamo dire 1000:1 ?Originariamente inviato da ublogtoo
concordo e di sicuro un 10% mi sembra molto alto!
![]()
Che ho potuto notare da test e da opinioni di amici direi che un rapporto
90 click / una prenotazione puo' starci (ma tutto dipende da come e' creato il sito che Intermedia,dal tipo di struttura,il costo etc..)
Quindi direi una prenotazione ogni 90 click.
E aggiungere che un click,in un sito verticale dedicato al settore puo' essere fattibile ogni 20 Impression
Quindi:
Rapporti: 1800: 1 (ogni 1800 impression,una prenotazione) (5 % Ctr)
![]()
ok
altri commenti?
grazie a tutti