Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto autoradio

Aiuto autoradio

Ciao a tutti voi del forum. Ho da poco acquistato un'autoradio all in one, con schermo tv. Ho installato il tutto e funzia perfettamente, tranno che per un fastidioso ronzio che parte appena accendo l'auto. Premetto che il sibilo viene dall'autoradio e non dalle casse. Grazie a chi potra' aiutarmi.

Re: Aiuto autoradio

Originariamente inviato da amleto72
    Ciao a tutti voi del forum. Ho da poco acquistato un'autoradio all in one, con schermo tv. Ho installato il tutto e funzia perfettamente, tranno che per un fastidioso ronzio che parte appena accendo l'auto. Premetto che il sibilo viene dall'autoradio e non dalle casse. Grazie a chi potra' aiutarmi.
    probabilmente è l'alimentazione quindi..
    un bel condensatore sull'alimentazione.. è un problema notissimo.. cerca su google
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

Grazie mille per la dritta, provero' a cercare qualcosa in tal senso e spero di risolvere il problema.

...mi basta collegare un elettrolitico da 1F con + e - o devo fare collegamenti particolari?

A quanto pare hai collegato il positivo al filo utilizzato per l'accensione, dovresti spostarlo sul positivo dei servizi (luce interna, accendisigari, ecc.). Così dovresti risolvere senza alcun componente esterno.
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

Permessi di invio