presento il mio sito che vuole essere un elemento di aggregazione di personae romane, romaniste e creative che vogliono dare un contributo giornalistico radiofonico e televisivo
per info info@radioromaweb.it
presento il mio sito che vuole essere un elemento di aggregazione di personae romane, romaniste e creative che vogliono dare un contributo giornalistico radiofonico e televisivo
per info info@radioromaweb.it
Codice da rivedere. Sito non validabile, tabelle etc..
Grafica appropriata all'argomento.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
lo so hai ragione ma odio i div e amo le tabelle :-), dovrei imparare e un giorno quando si calmano un le acque giuro che lo faccio :-)
a mio avviso la barra di navigazione è decisamente da rivedere e possibilmente farla di un solo colore... è troppo stretta e si perde tra i tutte quelle animazioni... in generale mi pare un pò troppo caotico come layout...
This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.
Io odio le bollette, dovrei pagarle... un giorno lo farò...Originariamente inviato da talonet
lo so hai ragione ma odio i div e amo le tabelle :-), dovrei imparare e un giorno quando si calmano un le acque giuro che lo faccio :-)![]()
(scherzo eh...)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine