PDA

Visualizza la versione completa : Ho appena incontrato il mago Forrest...

fcaldera
28-07-2007, 19:47
Oggi a Treviso... stavo facendo il biglietto per il parcheggio e vicino a me c'erano due coppie che stavano aspettando qualcuno, penso per andare ad un matrimonio visti gli abiti (per i trevigiani, vicino a San Nicolò, zona Pio X).

Guardando bene uno dei due tizi l'ho riconosciuto subito sebbene portasse occhiali scuri parecchio grandi, ma mi faceva strano, anche perchè in TV sei abituato a vederlo fare l'idiota tutto il tempo e qui era tutto serio, vestito scuro...

ho fatto un pò di strada dietro di lui poi gli ho detto "ciao mago" e lui si gira mi guarda un pelo scazzato (invitato ad un matrimonio con 35 e passa gradi posso anche capirlo) però mi sorride, poi mi saluta e mi dice "vado a sposarmi" :zizi:

Cmq poi ho saputo che - teoricamente - abiterebbe a non più di due km da casa mia...
Il mago forrest... lui sì è un grande.

(Paolo Rossi invece, che ieri sera era qui in paese a fare uno spettacolo, ha fatto un flop colossale... avevano previsto 15.000 spettatori :berto: :malol: )

torejx
28-07-2007, 19:53
Originariamente inviato da fcaldera
Oggi a Treviso... stavo facendo il biglietto per il parcheggio e vicino a me c'erano due coppie che stavano aspettando qualcuno, penso per andare ad un matrimonio visti gli abiti (per i trevigiani, vicino a San Nicolò, zona Pio X).

Guardando bene uno dei due tizi l'ho riconosciuto subito sebbene portasse occhiali scuri parecchio grandi, ma mi faceva strano, anche perchè in TV sei abituato a vederlo fare l'idiota tutto il tempo e qui era tutto serio, vestito scuro...

ho fatto un pò di strada dietro di lui poi gli ho detto "ciao mago" e lui si gira mi guarda un pelo scazzato (invitato ad un matrimonio con 35 e passa gradi posso anche capirlo) però mi sorride, poi mi saluta e mi dice "vado a sposarmi" :zizi:

Cmq poi ho saputo che - teoricamente - abiterebbe a non più di due km da casa mia...
Il mago forrest... lui sì è un grande.

(Paolo Rossi invece, che ieri sera era qui in paese a fare uno spettacolo, ha fatto un flop colossale... avevano previsto 15.000 spettatori :berto: :malol: )
io son passato da vicino casa sua...mi portò un amico trevigiano...ma non l'ho visto :(

andrea.paiola
28-07-2007, 19:55
wow che culo :zizi:

:madai!?:

uroboro
28-07-2007, 20:04
credo sia parente di stranyera.

Davide
28-07-2007, 20:31
manca la parte in cui gli chiedi il trashfeticcio :dottò:

ant_alt
28-07-2007, 21:26
secondo me è il tipo che sta antipatico a tutti fuori della tv

stranyera
28-07-2007, 23:34
Originariamente inviato da ant_alt
secondo me è il tipo che sta antipatico a tutti fuori della tv
ti sbagli alla grande!
fuori dallo schermo è una persona gentilissima, molto spiritosa comunque (le battute non gli mancano) e disponibile.
...parente proprio proprio non credo....è uno della famiglia cmq :)

uroboro
29-07-2007, 00:18
a me piace molto, sa fare il comico senza essere ridicolo.
ma uno della famiglia, non è parente?

skidx
29-07-2007, 00:32
Originariamente inviato da uroboro
forse intende uno della... Famiglia
http://www.informativos.telecinco.es/imgsed/BrandoPadrino_300.jpg

stranyera
29-07-2007, 00:36
Originariamente inviato da uroboro
a me piace molto, sa fare il comico senza essere ridicolo.
:)
si....è che è l'uomo della sorella di mio zio, il marito della sorella di mio papa' (mia zia)....

Loading