Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Ho appena incontrato il mago Forrest...

    Oggi a Treviso... stavo facendo il biglietto per il parcheggio e vicino a me c'erano due coppie che stavano aspettando qualcuno, penso per andare ad un matrimonio visti gli abiti (per i trevigiani, vicino a San Nicolò, zona Pio X).

    Guardando bene uno dei due tizi l'ho riconosciuto subito sebbene portasse occhiali scuri parecchio grandi, ma mi faceva strano, anche perchè in TV sei abituato a vederlo fare l'idiota tutto il tempo e qui era tutto serio, vestito scuro...

    ho fatto un pò di strada dietro di lui poi gli ho detto "ciao mago" e lui si gira mi guarda un pelo scazzato (invitato ad un matrimonio con 35 e passa gradi posso anche capirlo) però mi sorride, poi mi saluta e mi dice "vado a sposarmi"

    Cmq poi ho saputo che - teoricamente - abiterebbe a non più di due km da casa mia...
    Il mago forrest... lui sì è un grande.


    (Paolo Rossi invece, che ieri sera era qui in paese a fare uno spettacolo, ha fatto un flop colossale... avevano previsto 15.000 spettatori :berto: )
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: Ho appena incontrato il mago Forrest...

    Originariamente inviato da fcaldera
    Oggi a Treviso... stavo facendo il biglietto per il parcheggio e vicino a me c'erano due coppie che stavano aspettando qualcuno, penso per andare ad un matrimonio visti gli abiti (per i trevigiani, vicino a San Nicolò, zona Pio X).

    Guardando bene uno dei due tizi l'ho riconosciuto subito sebbene portasse occhiali scuri parecchio grandi, ma mi faceva strano, anche perchè in TV sei abituato a vederlo fare l'idiota tutto il tempo e qui era tutto serio, vestito scuro...

    ho fatto un pò di strada dietro di lui poi gli ho detto "ciao mago" e lui si gira mi guarda un pelo scazzato (invitato ad un matrimonio con 35 e passa gradi posso anche capirlo) però mi sorride, poi mi saluta e mi dice "vado a sposarmi"

    Cmq poi ho saputo che - teoricamente - abiterebbe a non più di due km da casa mia...
    Il mago forrest... lui sì è un grande.


    (Paolo Rossi invece, che ieri sera era qui in paese a fare uno spettacolo, ha fatto un flop colossale... avevano previsto 15.000 spettatori :berto: )
    io son passato da vicino casa sua...mi portò un amico trevigiano...ma non l'ho visto
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    credo sia parente di stranyera.

  5. #5
    manca la parte in cui gli chiedi il trashfeticcio
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    secondo me è il tipo che sta antipatico a tutti fuori della tv

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da ant_alt
    secondo me è il tipo che sta antipatico a tutti fuori della tv
    ti sbagli alla grande!
    fuori dallo schermo è una persona gentilissima, molto spiritosa comunque (le battute non gli mancano) e disponibile.
    ...parente proprio proprio non credo....è uno della famiglia cmq

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    a me piace molto, sa fare il comico senza essere ridicolo.
    ma uno della famiglia, non è parente?

  9. #9
    Originariamente inviato da uroboro
    ma uno della famiglia, non è parente?
    forse intende uno della... Famiglia

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da uroboro
    a me piace molto, sa fare il comico senza essere ridicolo.
    ma uno della famiglia, non è parente?

    si....è che è l'uomo della sorella di mio zio, il marito della sorella di mio papa' (mia zia)....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.