Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Dove posso trovarlo?

  1. #1

    Dove posso trovarlo?

    Io devo comprarmi il benq qube non so dove trovarlo qualcuno di voi lo vende? o sa dirmi dove posso acquistarlo grazie! è urgente!
    http://www.hello-news.net HELLO KITTY FAN ITALIA

  2. #2
    A.A.A. cane a tre teste vendesi, mangia tanto ma fa la guardia in modo quasi perfetto, solo Ercole riesce a passare.

  3. #3
    che gente che esiste -_-
    http://www.hello-news.net HELLO KITTY FAN ITALIA

  4. #4
    Era per dire "questo forum non è un mercato" in modo un po' più celato... ma visto che non hai capito:

    Questo forum non è un mercato!

    Ecco.

  5. #5
    tantomeno un mercato tecnico

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    13
    qualcuno c'ha centolire?

  7. #7
    se potessi avere mille lire al mese...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da tancredi7979
    qualcuno c'ha centolire?
    no,però c'ho 30 kune in carta , 21,2 kune in moneta, 10 Zlotych in carta,1,5 zloty in moneta, 4 gettoni con su scritto Daerg Italia, 1 pound e 2 pence, 5 franchi (ma la confederation helvetica sarebbe la svizzera? ), 1 gettone per un autolavaggio, 18Kč, 10 c da malta, 1 KM e c'ho anche 1 "deutsche Mark" (da dove l'han tirato fuori che gliel'avran dato di mancia si e no un annetto fa?).

    Interessano? Ho anche barattolini pieni di monetine da 1,2 e 5 cent di euro (approposito devo contarli che me l'ha chiesto così va a cambiarli in banca...peccato sian due anni che deve andare a farlo -.-)

    Sti tirchiacci di italiani che vanno via col pullman e danno la mancia all'autista coi rimasugli del cambio che han fatto invece che in euri, tsè!

  9. #9
    Originariamente inviato da dvds
    A.A.A. cane a tre teste vendesi, mangia tanto ma fa la guardia in modo quasi perfetto, solo Ercole riesce a passare.
    Io cercavo una scimmia a tre teste, ma se mi fai uno sconto lo prendo.

  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    5 franchi (ma la confederation helvetica sarebbe la svizzera? )


    Confoederatio Helvetica, a.k.a. Confederazione Elvetica, a.k.a. Confederazione Svizzera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.