Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 159

Discussione: viva l'italia

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    viva l'italia

    siamo alle solite: http://www.repubblica.it/2007/07/sez...lamentare.html

    prostitute, cocaina e sembra non sia successo niente. tutto a posto...

    non è che voglio fare il moralista ma questi ci governano...
    Errare humanum est, perseverare ovest

  2. #2
    Qualora una persona accetti di divenire personaggio pubblico non dovrebbe piu' avere, a parer mio, diritto alla privacy, soprattutto quando sia al soldo dalla collettivita'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    il nome del politico deve essere reso pubblico, perchè io devo sapere per che razza di persona vado a votare. Poi è profondamente ingiusto che questo con lo stipendio che gli paghiamo noi se ne vada a tro*e e si faccia di non so cosa, uffa!!! io non posso permetterle le squille di lusso...due poi...

  4. #4

    ...

    siamo alle solite... il miglior caso cmq è stato sircana il portavoce di prodi che andava a trans sulla strada hauhauhauha

  5. #5
    a proposito, ma di qurel politico fotografato aulla barca ad un festino ricattato da corona non si è mai saputo chi fosse, vero?

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.
    io non posso permetterle le squille di lusso...due poi...
    Nemmeno io, infatti vado da quelle da 30 euro.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7

    Re: viva l'italia

    Originariamente inviato da carlo2002
    siamo alle solite: http://www.repubblica.it/2007/07/sez...lamentare.html

    prostitute, cocaina e sembra non sia successo niente. tutto a posto...

    non è che voglio fare il moralista ma questi ci governano...
    In linea teorica non sarebbe più grave rispetto a qualsiasi altro cittadino.
    il problema sorgerebbe se di giorno vota leggi restrittive sull'uso di droghe e sulla prostituzione e di notte fa di queste cose.

  8. #8

    Re: Re: viva l'italia

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    In linea teorica non sarebbe più grave rispetto a qualsiasi altro cittadino.
    il problema sorgerebbe se di giorno vota leggi restrittive sull'uso di droghe e sulla prostituzione e di notte fa di queste cose.
    è anche una questione di moralità che però in italia è presa poco in considerazione... a me non importa che nella vita privata si droghi e poi metta una legge contro la droga, perchè quando vota la legge ha votato per il bene della collettività e non per interesse personale ... però i politici attualmente godono di privileggi che non gli spetterebbero, calissano è andato in galera per più o meno lo stesso motivo ed è finito su tutti i giornali come lapo, un paramentare no perchè? immunità? ma l'immunità dovrebbe solo garantire al politico che nessuni usi la giustizia per colpirlo ingiustamente e non permettergli di fare ciò che vuole

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: ...

    Originariamente inviato da cosencao
    siamo alle solite... il miglior caso cmq è stato sircana il portavoce di prodi che andava a trans sulla strada hauhauhauha
    che palle
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10

    Re: ...

    Originariamente inviato da cosencao
    siamo alle solite... il miglior caso cmq è stato sircana il portavoce di prodi che andava a trans sulla strada hauhauhauha
    accendere il cervello, please. Finche' non lo si sia visto a soppesare il poparuolo del viado rimane solo un automobilista di passaggio ... ben diverso e' un festino PROVATO con puttanelle e coca.
    Negli USA, che tanto, io compreso, critichiamo si va in disgrazia per molto meno.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.